Visualizzazione stampabile
-
Č proprio il widget che non va bene, anche senza la trasparenza a me non aggiorna la cittą o le previsioni automaticamente, bisogna aggiornarlo manualmente tappando sulle due freccette in basso a destra.
-
Io con hdwidgets nessun problema...e come launcher uso Nova....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Forse ho capito dove sta il problema ...sicuramente e nel apk che da trasparenza al widget...no Totģ continua a usare quello...lo hai corretto?
Edit]. Ora pongo la domanda su xda e chiedo se e possibile avere lo zip per la trasparenza del widget dellS5.
ciao l'ho postato su xda perchč qua non me lo prende boh xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5.5 - Final[TW | LTC][JB4.1.2][2014/3/16]
-
Quote:
asmanao
Ma questo e quello trasparente?
-
-
Quote:
asmanao
quante domande prova
Ahņ...trattame bene Cipo są?! :O
-
Quote:
asmanao
quante domande prova
Installato...ora vediamo cosa succede.
-
Quote:
fifetto
Ahahah ...tranquillo fife non te incazza' :D
-
comunque e veramente un problema postareAccuweatherWidget.apkvediamo se il link va.
-
Quote:
cipo.
Va va.. funge benissimo!!
- - merge - -
Quote:
cipo.
Va va.. funge benissimo!!
- - merge - -
Ariecco mergeeee...che palleeee....
- - merge - -
Ariecco mergeeee...che palleeee....
-
rotfl
Quote:
fifetto
fatti li ca**iiii tuaaaa te lo dico da amicoooo!!!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
asmanao
rotfl
fatti li ca**iiii tuaaaa te lo dico da amicoooo!!!! rotfl rotfl rotfl
Ahahahahah ... ma che allegra compagnia!!! Che banda de matti rotflrotflrotflrotfl
A parte gli scherzi ma sto forum ha bisogno de na "romanella", come se dice da ste parti rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Ahahahahah ... ma che allegra compagnia!!! Che banda de matti rotflrotflrotflrotfl
A parte gli scherzi ma sto forum ha bisogno de na "romanella", come se dice da ste parti rotflrotfl
ogni volta che fanno aggiusti mi vengono i capelli dritti...porca zozza.:mad::o:confused::rolleyes::eek::cool::o:o
-
Quote:
cipo.
ogni volta che fanno aggiusti mi vengono i capelli dritti...porca zozza.:mad::o:confused::rolleyes::eek::cool::o:o
Beato te che ancora ce l'hai... :Drotfl
-
aņ annamose a li castelli a magnacce a porchetta e la romella
-
Quote:
Jo-san
aņ annamose a li castelli a magnacce a porchetta e la romella
rotflrotflrotflrotfl nnnamo vą!!
-
Quote:
fifetto
rotflrotflrotflrotfl nnnamo vą!!
la prossima volta che sono o a roma o a velletri organizziamo
-
Quote:
Jo-san
la prossima volta che sono o a roma o a velletri organizziamo
...magari, perchč no, paghi tu perņ rotflrotfl ....ok rega, vado a nanna che domani č n'arzataccia o_O
-
Quote:
asmanao
Grande asmanao, thanks per te... messo in system/app, settato i permessi rw-r-r e riavviato, funziona benissimo, l'unica cosa che mi rimane č la cornice in top del widget (pensavo che anche quella sparisse come lo sfondo)... :(
-
Mi spiegate la cosa per eliminare il celestino?
-
Quote:
agos1978
Grande asmanao, thanks per te... messo in system/app, settato i permessi rw-r-r e riavviato, funziona benissimo, l'unica cosa che mi rimane č la cornice in top del widget (pensavo che anche quella sparisse come lo sfondo)... :(
flasha questo
https://mega.co.nz/#!stIzmJoD!gH53xI...dseFwTr69M3z1Q
-
ciao amici
premesso che non sono bravo come voi....
volevo flashare questa rom, la versione 5.5 full........
allora é stabile, senza bachi, con tutte le funzionalitį samsung (alla fine é smemo che mi interessa).......
piś che altro per una questione di batteria, ora resta in deep sleep il 54% del tempo e ci mette 8 ore a caricare (ho 4.1.2 LT3 stock)
con questa rom posso aspettarmi un sensibile cambiamento ?
ieri ho letto tutto ma proprio tutto il 3d, insomma che firmware metto, philz o il nativo ? non vorrei mettere l'altro perché non sono pratico di root...
madonna devo rifare il back up di tutto... e chi ha voglia ? che app possibilmente free posso usare che faccia tutto ma proprio tutto, telefono, rubrica, sms, contatti, foto, dati, smemo ecc. ????
grazie!
ps. ma dopo kies funzionerį ? mi torna utile per backuppare certe cose....
-
Quote:
asmanao
Flashato da recovery e wipe cache (non fa mai male :) ). Questo č perfetto.
-
Quote:
midiggi
ciao amici
premesso che non sono bravo come voi....
volevo flashare questa rom, la versione 5.5 full........
allora é stabile, senza bachi, con tutte le funzionalitį samsung (alla fine é smemo che mi interessa).......
piś che altro per una questione di batteria, ora resta in deep sleep il 54% del tempo e ci mette 8 ore a caricare (ho 4.1.2 LT3 stock)
con questa rom posso aspettarmi un sensibile cambiamento ?
ieri ho letto tutto ma proprio tutto il 3d, insomma che firmware metto, philz o il nativo ? non vorrei mettere l'altro perché non sono pratico di root...
madonna devo rifare il back up di tutto... e chi ha voglia ? che app possibilmente free posso usare che faccia tutto ma proprio tutto, telefono, rubrica, sms, contatti, foto, dati, smemo ecc. ????
grazie!
ps. ma dopo kies funzionerį ? mi torna utile per backuppare certe cose....
metti il philz che ti da la recovery avanzata per flashare e i permessi di root, e poi flasha la rom che una volta flashata ti cambierą anche il philz con hello world forest,
8 ore a caricare mai visto, il mio si carica completamente in circa 4 ore, anche con la stock era cosģ,
puoi stare sicuro che questa rom č molto pił fluida e risparmiosa di batteria della stock
vai tranquillo che non succede niente,
anche se sbagli il cellulare lo puoi recuperare sempre, flashando questa rom che non va a toccare l'efs o il boot loader, non corri rischi
-
Quote:
casey
metti il philz che ti da la recovery avanzata per flashare e i permessi di root, e poi flasha la rom che una volta flashata ti cambierą anche il philz con hello world forest,
8 ore a caricare mai visto, il mio si carica completamente in circa 4 ore, anche con la stock era cosģ,
puoi stare sicuro che questa rom č molto pił fluida e risparmiosa di batteria della stock
vai tranquillo che non succede niente,
anche se sbagli il cellulare lo puoi recuperare sempre, flashando questa rom che non va a toccare l'efs o il boot loader, non corri rischi
ok quindi prima flasho philz con odin
poi flasho la rom con odin dopo aver swipato tutto
ma il calendario e smemo rimangono no?
-
Quote:
midiggi
ok quindi prima flasho philz con odin
poi flasho la rom con odin dopo aver swipato tutto
ma il calendario e smemo rimangono no?
no, odin non c'entra niente,
devi mettere la rom e il philz nella memory card,
e flashare da lą, per flashare intendiamo fare install zip dalla recovery
-
Quote:
casey
ok perfetto
e le robe che ci sono ora sopra posso mantenerle o é meglio pulire la memory card?
- - merge - -
Quote:
casey
ok perfetto
e le robe che ci sono ora sopra posso mantenerle o é meglio pulire la memory card?
-
Quote:
midiggi
ok perfetto
le puoi lasciare,
le metti nella memory card ESTERNA e poi riavvii andando in recovery,
flashi il philz facendo install zip e poi riavvii e torni di nuovo in recovery,
fai i wipe, i format e flashi (install zip) la rom
riavvii e avrai la tua nuova rom
ps. odin ti serve solo in caso dovessi rimettere il firmware stock, o in caso il cellulare non vada pił in recovery si usa odin per ripristinare tutto originale,
-
Quote:
casey
le puoi lasciare,
le metti nella memory card e poi riavvii andando in recovery,
ps. odin ti serve solo in caso dovessi rimettere il firmware stock, o in caso il cellulare non vada pił in recovery si usa odin per ripristinare tutto originale
ok perfetto cosa mi consigli per fare un backup
(niente titanium o cose a pagamento please)
- - merge - -
Quote:
casey
le puoi lasciare,
le metti nella memory card e poi riavvii andando in recovery,
ps. odin ti serve solo in caso dovessi rimettere il firmware stock, o in caso il cellulare non vada pił in recovery si usa odin per ripristinare tutto originale
ok perfetto cosa mi consigli per fare un backup
(niente titanium o cose a pagamento please)
-
Quote:
totillo
Mi spiegate la cosa per eliminare il celestino?
flasha il pensionamentocelestino in top
-
Quote:
Jo-san
flasha il pensionamentocelestino in top
E funziona? Ke si deve fare?
-
Quote:
totillo
l metti nella sd esterna lo flashi da recovery e dopo fai i wipe cache e dalvik cache (non perdi nulla)..e riavvii si funziona
- - merge - -
Quote:
totillo
l metti nella sd esterna lo flashi da recovery e dopo fai i wipe cache e dalvik cache (non perdi nulla)..e riavvii si funziona
-
Grazie mille...E x il meteo risolto?
-
Quote:
totillo
dunno! sto flashando la xperia z roftl
-
-
Quote:
asmanao
Quote:
totillo
Io ho messo su questo proposto da asmanao... completamente trasparente e funziona tutto, geocalizzazione e aggiornamenti automatici... ;)
-
Quote:
asmanao
uppato in top roftl
-
ma cosa é questo azzurrino che odiate tutti ?
-
lo so che siete tutti presi ma questa la dovete provare..il build.prop č lavorato peggio dell aryamod e sui tweaks della batteria c č lo zampino comunque di khmotar o come si chiama lui (l autore dell aryamod)...oggi posto screen..spettacolo, fluidissima ed elegante..molto + elegante di mamma samsung..i https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-z-ized.html
-
Quote:
Jo-san
lo so che siete tutti presi ma questa la dovete provare..il build.prop č lavorato peggio dell aryamod e sui tweaks della batteria c č lo zampino comunque di khmotar o come si chiama lui (l autore dell aryamod)...oggi posto screen..spettacolo, fluidissima ed elegante..molto + elegante di mamma samsung..i
https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-z-ized.html
biondo oggi la provo!
dici la 5.5 di khmotar o la tua lite ?
ma come mi consigli di fare backup ?