Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
a qualcuno funziona il multiwindows..?
-
Sto seguendo questa rom dalla prima versione e mi trovo benissimo
ma come avete fatto a cambiare le icone del system ui?
-
Quote:
Ricky13
Quick toogle un modulo di xposed oppure metti il tema kalagas cm cipo.
-
Scusa ma mi sono espresso male
intendevo dire le icone delle app, non le icone del menù a tendina
-
Quote:
amans1968
La rom slim é fluidissima, peró a me non funziona ik multiwindows...! Il meteo bellissimo trasparente ma non mi aggiorna la situazione la data rimane a
quando ho installato, nemmeno manualmente riesco..!
Poi non ho tutti i toggle che sono descritti..!
Cosa puó essere..?
i toggle vanno flashati..il multiwindows c e il fix in top..prova..x il meteo è strano..a me funziona..
-
Quote:
cipo.
LTC personalizzata per ora la status la lascio così colorata...intanto sto modificando il system ui per inserire i toggles kalagas ...;):D
cipooo la stai provando! ahah grande!
-
Quote:
Ricky13
xquick settingtoggles
-
Quote:
Ricky13
Scusa ma mi sono espresso male
intendevo dire le icone delle app, non le icone del menù a tendina
beh puoi fatko manualmente..prendi icone png le rinomini e le sostiruisci in res...dando le autorizzazioni e rinominandole..se no usa nova launcher e relativi temi
-
Quote:
Jo-san
i toggle vanno flashati..il multiwindows c e il fix in top..prova..x il meteo è strano..a me funziona..
Veramente avevo giá flashato da recovery il file zip in top x i 25 toggle senza wipe ma niente...!
Anche il fix del multiwindows e un zip ma non va flashato da recovery...?
Grazie
-
Ragazzi lo scrivo perchè magari capita a qualcun'altro: se non vi parte la rom dopo l'installazione (nemmeno la scritta samsung) fate attenzione a questo passaggio:
Go to "Backup and Restore>Misc Nandroid Settings>Preload Partition" and set it to Include
cioè da
Include /preload.............( )
deve diventare
Include /preload.............(x)
-
Quote:
amans1968
Veramente avevo giá flashato da recovery il file zip in top x i 25 toggle senza wipe ma niente...!
Anche il fix del multiwindows e un zip ma non va flashato da recovery...?
Grazie
i wipe cache e dalvik falli sempre dopo ol flash d qualcosa
-
Quote:
Jo-san
i wipe cache e dalvik falli sempre dopo ol flash d qualcosa
Ciao Jo-san, eccomi di nuovo qua, vedo che tu battagli sui vari thread. Allora per quanto riguarda la mod della doppia tastiera Samsung, bianca e nera, niente da fare. L'hai provata? Ho installato solamente quella Samsung del Note III (bianca) lasciando le altre 2 già incorporate, "Google Digitazione vocale" e "Tastiera Android (AOSP). In ultimo ho aggiunto anche quella comprata su "Google Play", la "Tastiera Più A.I. Type", quest'ultima a mio avviso, cosi come di tanti altri, è una delle più complete e personalizzabile. Sicuramente e comunque oltre alla "Tastiera Più A.I. Type" terrò la Samsung del Note III, anche questa molto bella. Volevo chiederti se per caso sai come far apparire e far rimanere contemporaneamente nella "Tastiera Android" la fila superiore con i tasti dove ci sono i numeri, senza dover di volta in volta tenere premuto o andare al tasto che cambia la prospettiva. Grazie ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo-san, eccomi di nuovo qua, vedo che tu battagli sui vari thread. Allora per quanto riguarda la mod della doppia tastiera Samsung, bianca e nera, niente da fare. L'hai provata? Ho installato solamente quella Samsung del Note III (bianca) lasciando le altre 2 già incorporate, "Google Digitazione vocale" e "Tastiera Android (AOSP). In ultimo ho aggiunto anche quella comprata su "Google Play", la "Tastiera Più A.I. Type", quest'ultima a mio avviso, cosi come di tanti altri, è una delle più complete e personalizzabile. Sicuramente e comunque oltre alla "Tastiera Più A.I. Type" terrò la Samsung del Note III, anche questa molto bella. Volevo chiederti se per caso sai come far apparire e far rimanere contemporaneamente nella "Tastiera Android" la fila superiore con i tasti dove ci sono i numeri, senza dover di volta in volta tenere premuto o andare al tasto che cambia la prospettiva. Grazie ;) :) rotfl
uso proprio la stock samsung per i tasti numerici in top...la android non li ha :( e la cancello subito quella tastiera
-
Quote:
Jo-san
uso proprio la stock samsung per i tasti numerici in top...la android non li ha :( e la cancello subito quella tastiera
Pensavo che ci potesse essere qualche impostazione che mi sfuggiva. Infatti anch'io prima le toglievo per questo e seguiranno le stesse cancellazioni sia su questa rom che sulle altre. Grazie comunque. Ciao e a presto. ;) :) rotfl
-
ragazzi sono in periodo esami..per questo sono meno presente..questo mesetto do un occhio quando posso ;)
-
Quote:
Grlschia
Io ormai su tutte le rom da tempo uso la tastiera del note2 (mi sa che quella del 3 non cambia più di tanto) e poi con l’app “hidden settings” faccio comparire anche i simboli. Per me è diventata la tastiera completa. ;)
Poi, ognuno con le sue preferenze ovvio… :D
Ma se volete vi do il link su xda.
-
Per chi interessa sul xda c'è un pacchetto flashabile da recovery per cambiare le icone della rom e mettere quelle di kitkat
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky13
Per chi interessa sul xda c'è un pacchetto flashabile da recovery per cambiare le icone della rom e mettere quelle di kitkat
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Interessante hai il link...?
-
-
Quote:
Ricky13
non installare questo pack non funziona. aspettate la versione finale
-
A me funziona e non mi da problemi
-
-
La sto usando da ieri e non mi ha dato problemi, cosa non dovrebbe funzionare?
-
perchè certe cartelle nel vrtheme non sono al posto giusto e col nome sbagliato tipo l'icona di snote non puoi averla etc.
-
Quote:
darkko
Io ormai su tutte le rom da tempo uso la tastiera del note2 (mi sa che quella del 3 non cambia più di tanto) e poi con l’app “hidden settings” faccio comparire anche i simboli. Per me è diventata la tastiera completa. ;)
un paio di screen :)
-
Quote:
Jo-san
Ecco alcuni screenshots:
http://snag.gy/WGGMU.jpg
http://snag.gy/2ADCJ.jpg
http://snag.gy/TXyXg.jpg
(scusate, ho dovuto caricarle su snag.gy, il sito non mi li ha fatte caricare dal computer, booh...)
Tenendo premuto a lungo scrive i simboli, molto comodo senza dover aprire la schermata apposta
Vorrei tanto provare questa rom di kmokhtar79, anche perché sto usando il suo tema “Black & Red”, ma abituato con la 240, questa versione “normale” è “gigantesca” ;-)
Mah, come ho fato all’inizio senza (più di due anni fa)… hehehe rotfl :D ;)
-
Quote:
Jo-san
Ecco alcuni screenshots:
(scusate, ho dovuto caricarle su snag.gy, il sito non non mi li ha fatte caricare dal computer, booh...)
Tenendo premuto a lungo scrive i simboli, molto comodo senza dover aprire la schermata apposta
Vorrei tanto provare questa rom di kmokhtar79, anche perché sto usando il suo tema “Black & Red”, ma abituato con la 240, questa versione “normale” è “gigantesca” ;-)
Edit: scusate il doppio post, stavo su più pagine, in multitasking come sul Note, e non so com’è successo :bd: se si può cancellare, grazie
-
Quote:
darkko
Ecco alcuni screenshots:
(scusate, ho dovuto caricarle su snag.gy, il sito non non mi li ha fatte caricare dal computer, booh...)
Edit: scusate il doppio post, stavo su più pagine, in multitasking come sul Note, e non so com’è successo :bd: se si può cancellare, grazie
ma è già cosi nell aryamod v4 XD
-
Quote:
darkko
Ciao Darkko, la tastiera del Note 2, piace anche a me, l'hai messo anche su questa rom? A me non funziona, esce il messaggio "Tasiera Samsung bloccata" e premendo "OK", torna alla schermata precedente. :-[
-
Quote:
Grlschia
Ciao Dakko, la tastiera del Note 2, piace anche a me, l'hai messo anche su questa rom? A me non funziona, esce il messaggio "Tasiera Samsung bloccata" e premendo "OK", torna alla schermata precedente. :-[
riavvia....
-
Quote:
Jo-san
ragazzi sono in periodo esami..per questo sono meno presente..questo mesetto do un occhio quando posso ;)
Ciao Jo-san, tutto bene per gli esami? Io ho i mei ragazzi che in questo mese anche loro sono pieni. In bocca al lupo. ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo-san, tutto bene per gli esami? Io ho i mei ragazzi che in questo mese anche loro sono pieni. In bocca al lupo. ;)
sisi in fase di preparazione :) tra l altro ho terminato il tirocinio da poco
-
Quote:
Jo-san
riavvia....
Dove è meglio metterla, nella cartella "Preload/symlink/system/app" o "System/app"? :-[
-
Quote:
Grlschia
Dove è meglio metterla, nella cartella "Preload/symlink/system/app" o "System/app"? :-[
in system/app la sostituisci dai le autorizzazioni e riavvii il note
-
Quote:
Jo-san
in system/app la sostituisci dai le autorizzazioni e riavvii il note
Niente da fare, l'ho messa sia nella cartella "System" che in quella "Preload", dandogli tutti i permessi, ma esce sempre lo stesso errore. Sono ritornato a quella del Note III. :(
-
Quote:
Grlschia
Ciao Dakko, la tastiera del Note 2, piace anche a me, l'hai messo anche su questa rom? A me non funziona, esce il messaggio "Tasiera Samsung bloccata" e premendo "OK", torna alla schermata precedente. :-[
No, ho la Delirium di Sfatt a 240.
Seguivo questo topic perché mi sarebbe piaciuto provare la AryaMod di kmokhtar79, perché mi piacciono i suoi lavori, ma non è a 240…
Che ci vuoi fare, non tutti sono Sfattttt, hehehe… rotfl
Cmq, non so se abbiamo la stessa, prova con questa che è anche a 320 (zip) e leggi bene il topic casomai per il supporto lingue, se hai bisogno:
Note2_keyboard_for_Note1_240_320_dpi_MD5_680a7634e eb58f8055373cb061b05a97.zip | by tkari4 for Galaxy Note
[TW][JB] Note 2 Keyboard for Note 1 - xda-developers
-
Quote:
Jo-san
ma è già cosi nell aryamod v4 XD
Allora a posto. A me sembrava bianca di default nella rom come nel Note3.
E poi visto tutto il dibattito per le tastiere, volevo dare una mano. Tutto qui. ;)
Edit: infatti, adesso ho rivisto gli screen… vabbè, pazienza... :D
-
Quote:
darkko
Allora a posto. A me sembrava bianca di default nella rom come nel Note3.
E poi visto tutto il dibattito per le tastiere, volevo dare una mano. Tutto qui. ;)
Edit: infatti, adesso ho rivisto gli screen… vabbè, pazienza... :D
6 stato gentilissimo :)
-
Quote:
Jo-san
6 stato gentilissimo :)
Ragazzi è vietato abbreviare le parole... Esempio "6" stato invece di "sei stato"
Sul forum è vietato il linguaggio per così dire sa sms
Grazie
-
Quote:
ntony17
Ragazzi è vietato abbreviare le parole... Esempio "6" stato invece di "sei stato"
Sul forum è vietato il linguaggio per così dire sa sms
Grazie
scusami ntony, l' ho scritto senza pensarci.