Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkko
Ciao Darkko, grazie al tuo link ho risolto il problema dell'installazione della tastiera del Note 2 su questa rom Arya v4, che adesso va bene. Sicuramente il file che avevo io era corrotto. ;) :) rotfl
-
Per tutti quelli che sono interessati è uscita la versione 4.5 ([ROM]AryaMod V4.5[TW | LTC][JB4.1.2][2014/2/10] - xda-developers). Ciao a tutti ;)
-
Quote:
Grlschia
Grazie per la segnalazione Grlschia. :)
Come detto mi sarebbe piaciuto provare il lavoro di kmokhtar79, ormai non posso lasciare la 240… :cool:
Comunque ho notato un nuovo kernel, sembra una evoluzione del attuale helloworld. Anche con OC. Proverò tutti e due!
-
Quote:
darkko
Grazie per la segnalazione Grlschia. :)
Come detto mi sarebbe piaciuto provare il lavoro di kmokhtar79, ormai non posso lasciare la 240… :cool:
Comunque ho notato un nuovo kernel, sembra una evoluzione del attuale helloworld. Anche con OC. Proverò tutti e due!
Ciao Darkko, per il kernel è come dici tu, in quanto a detta dell'autore è un miglioramento del kernel Helloworld, Poi per quanto riguarda l'impostazione a 240 dpi di questa rom, puoi tranquillamente portarla a quella risoluzione con l'applicazione "BuildPro Editor" che su "Googlw Play", oppure a questa mia cartella pubblica su Wuala (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/), nonchè nella cartella "Launcher" trovi anche 2 "Seclauncher2.apk", uno del Note III e una della Tochwiz normale, che normalmente utilizzo io, estratto da alcune rom da me provate, con entrambi 9 pagine ed io l'ho portati anche alla risoluzione di 213 Dpi. Una volta messi sulla Sd esterna con un file manager con permessi di root li copy nella cartella "System/App", dandogli i relativi permessi e fai ripartire il Note. Vedi che a mio avviso, senza togliere nulla alle Delirium del grande Sfattucci, l'Arya Rom è da provare e non te ne pentirai. Aspetto tue impressioni. Fammi sapere. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
ma nooo avebo appena riflashato la v4...cosa cambia? ahh ma ha il tema arya blue..l ho provato oggi flashandolo e non mi piace per niente!!! Meglio la v4 per me..peccato solo per i fix..anche se non ho capito cosa avrebbe fixato. Rom eccezionale..la cambierò per provare la prossima 4.4.2 di Sfatt :)
ho messo su il kernel hello world forest overcloccato co i soliti accorgimenti e voltaggi diminuiti di 0.75..tutto perfetto..vale la pena cambiare con la 4.5?
-
Quote:
Jo-san
ma nooo avebo appena riflashato la v4...cosa cambia? ahh ma ha il tema arya blue..l ho provato oggi flashandolo e non mi piace per niente!!! Meglio la v4 per me..peccato solo per i fix..anche se non ho capito cosa avrebbe fixato. Rom eccezionale..la cambierò per provare la prossima 4.4.2 di Sfatt :)
ho messo su il kernel hello world forest overcloccato co i soliti accorgimenti e voltaggi diminuiti di 0.75..tutto perfetto..vale la pena cambiare con la 4.5?
Ciao Jo-san, l'ho appena installata, la sto provando. Ci saranno sicuramente delle migliorie, bisognerà vedere. A te reggono gli undervolt a -75 senza che tende a bloccarsi. Io quando lo feci avevo degli impuntamenti. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo-san, l'ho appena installata, la sto provando. Ci saranno sicuramente delle migliorie, bisognerà vedere. A te reggono gli undervolt a -75 senza che tende a bloccarsi. Io quando lo feci avevo degli impuntamenti. ;) :) rotfl
sto provando a -75 ma ancora non l ho stressato..appena provo qualche giochino ti faccio sapere..per ora regge bene..il theme arya blue non piace proprio!! Meglio status bar sfumata con le icone bianche!
-
Changelog thread in top:
- Cambiata grafica
- Inserito il download della v4.5
- Inserito il changelog della v4.5
- Sostituiti gli screenshots con quelli della v4.5
- Inserito il download del kernel Hello World Make II (by forest1971)
- Inserito il download della versione slimmata da me (revisionata rispetto alla precedente)
Grazie Grlschia per la dritta sulla nuova v4.5 ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Darkko, per il kernel è come dici tu, in quanto a detta dell'autore è un miglioramento del kernel Helloworld, Poi per quanto riguarda l'impostazione a 240 dpi di questa rom, puoi tranquillamente portarla a quella risoluzione con l'applicazione "BuildPro Editor" che su "Googlw Play", oppure a questa mia cartella pubblica su Wuala (
http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/), nonchè nella cartella "Launcher" trovi anche 2 "Seclauncher2.apk", uno del Note III e una della Tochwiz normale, che normalmente utilizzo io, estratto da alcune rom da me provate, con entrambi 9 pagine ed io l'ho portati anche alla risoluzione di 213 Dpi. Una volta messi sulla Sd esterna con un file manager con permessi di root li copy nella cartella "System/App", dandogli i relativi permessi e fai ripartire il Note. Vedi che a mio avviso, senza togliere nulla alle Delirium del grande Sfattucci, l'Arya Rom è da provare e non te ne pentirai. Aspetto tue impressioni. Fammi sapere. ;) :) rotfl
Grazie per le diritte Grlschia.
Rimango ancora per un po’ con la configurazione attuale ;) , mi serve il telefono, poi proverò, anche se ho letto che se la rom non è costruita apposta, compaiono problemi o incompatibilità… Comunque grazie.
Piccola nota per te, mi sa che hai uploadato (su wuala) la versione 1.4.5 di forest-hello-world, l’ultima è la 1.5.5. e lo sviluppatore, sul suo thread, consiglia l’upgrade. ;)
-
Quote:
darkko
Grazie per le diritte Grlschia.
Rimango ancora per un po’ con la configurazione attuale ;) , mi serve il telefono, poi proverò, anche se ho letto che se la rom non è costruita apposta, compaiono problemi o incompatibilità… Comunque grazie.
Piccola nota per te, mi sa che hai uploadato (su wuala) la versione 1.4.5 di forest-hello-world, l’ultima è la 1.5.5. e lo sviluppatore, sul suo thread, consiglia l’upgrade. ;)
Grazie, appena posso aggiorno. Ciao :-[
-
ciao jo-san
potresti dirmi che cosa cambia dallòriginale rispetto alla tua versione slim?
sto pensando di montare su questa rom che sembra fare al caso mio. telefono gia rootato, con kernel HW.
PS complimebnti per il thread chiaro e pulito
S
-
Quote:
mame3876
ciao jo-san
potresti dirmi che cosa cambia dallòriginale rispetto alla tua versione slim?
sto pensando di montare su questa rom che sembra fare al caso mio. telefono gia rootato, con kernel HW.
PS complimebnti per il thread chiaro e pulito
S
grazie ;) da jappo fan sono incline all ordine ed alla semplicità. Nella mia slim ho rimosso suonerie..account samsung..snote..widget vari..gesturepad..mail..file inutili per mail asiatiche..gmail..maps..hangout..wallpaper live..xbatterytheme..ah ho tolto tutte lingue straniere inutili..poi..mmm..web stock (chebfa cagare)..pop up browser..terminale comando..tastiera android..poi non ricordo..ho tolto quasi 250mb di roba..certo se usi snote ecc ti conviene la full..ma la mia va leggera che è una meraviglia..se fossi più capace sostituirei direttamente il kernel ecc..ma ancora non sono in grado..
-
Ho installato questa rom (la 4.5) è andato tutto bene ma dal market non mi fa scaricare nessuna applicazione, mi da sempre errore 403
come risolvo?
-
Quote:
Ricky13
Ho installato questa rom (la 4.5) è andato tutto bene ma dal market non mi fa scaricare nessuna applicazione, mi da sempre errore 403
come risolvo?
vai in gestione applicazioni..selezioni il playstore e fai cancella dati..riavvii in recovery e fai wipe cache e dalvik e mi fai sapere
-
Continua a non funzionare, stesso errore
-
Quote:
Ricky13
Continua a non funzionare, stesso errore
mmm scarica google play installer..di chelpus e prova a reinstallare il playstore
-
Ho provato anche ad aggiornare manualmente il playstore alla versione 4.5.10 ma continua a dare lo stesso errore
cosa sarebbe il google play installer di chelpus? quale versione?
Alla fine ho risolto ho dovuto fare "cancella dati" sia del google playstore sia del google framework e riavviare
adesso ha aggiornato da solo il playstore alla 4.5.10 e mi aggiorna le applicazioni
-
Quote:
Ricky13
Ho provato anche ad aggiornare manualmente il playstore alla versione 4.5.10 ma continua a dare lo stesso errore
cosa sarebbe il google play installer di chelpus? quale versione?
non posso spiegartelo..dai un occhio su google..se no vai con la v4 o v4slim..
-
mm gli hai dato una bella ripulita insomma...si io uso la Snote quindi andro di full, tanto leggo che va bene uguale come ROM
Rom che ho scaricato...nella SDS esterna mi confermate che avete messo lo zip giusto?
-
anche io ho questo problema non ho capito come hai fatto? io ho la 4.1.10 del googleplaystore?
ma come si usa il multi windows
-
Quote:
mame3876
mm gli hai dato una bella ripulita insomma...si io uso la Snote quindi andro di full, tanto leggo che va bene uguale come ROM
Rom che ho scaricato...nella SDS esterna mi confermate che avete messo lo zip giusto?
si si segui la procedura
-
Quote:
wolverine86_mi
anche io ho questo problema non ho capito come hai fatto? io ho la 4.1.10 del googleplaystore?
ma come si usa il multi windows
con la v4.5?
-
-
Quote:
wolverine86_mi
si con la 4.5
sarà quella rom..mettete la v4 raga
-
mi date una mano ho fatto tutto ma ancora non mi va
-
Ho risolto come indicato sopra, ho levato anche la batteria e sd ma non so se ha influenzato, ma posso aprire piu finestre con questa rom? Consiglirmi da darmi sulla batteria o altro? Io ho kernel philpz
-
Non ho capito, ti funziona tutto? altrimenti ti spiego passo passo come ho fatto
Adesso mi funziona tutto, l'unica cosa che ho dovuto modificare, come anche nella precedente, è l'app delle mail perchè non mi prende il mio account
Perchè hai kernel philz? mantieni quello già incluso nella rom che a mio avviso è migliore ed imposta il governor ed il scheduler
-
Quote:
Jo-san
sarà quella rom..mettete la v4 raga
Ciaooo...proverò questa rom...sperando di non avere continui avvi...come con tutte le altre rom...pensavo di aver risolto con il deep a ginger con pit...ma ora il problema ritorna....con la sweet per un mese tutto ok poi...dinuovo riavvii tanto dan non poter neppure accedere alla home....cosi mi tocca entrare in cwm e riflashare la rom...vorrei provare questa....chissà magari funziona bene e lasciare questo nuovo kernel che spero si safe....anche se inverte la memoria...non importa...basta che sia safe....vedo comunque che la rom é buona....appena possibile la metto...ciao josan
-
Quote:
sondra
Ciaooo...proverò questa rom...sperando di non avere continui avvi...come con tutte le altre rom...pensavo di aver risolto con il deep a ginger con pit...ma ora il problema ritorna....con la sweet per un mese tutto ok poi...dinuovo riavvii tanto dan non poter neppure accedere alla home....cosi mi tocca entrare in cwm e riflashare la rom...vorrei provare questa....chissà magari funziona bene e lasciare questo nuovo kernel che spero si safe....anche se inverte la memoria...non importa...basta che sia safe....vedo comunque che la rom é buona....appena possibile la metto...ciao josan
ciaoooo sondra :) sisi ti garantisco che la rom è fluidissima..l ho alleggerita xkè è pesantuccia..ma come batteria è una favola e fila tutto liscio..io ho messo hello world make II con i settaggi e undervolt a -75 e va una meraviglia :) fammi sapere!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/6anuqyna.jpg
-
Quote:
sondra
Ciao Sondra, provala non si sa mai per il tuo Note "particolare". Mi auguro che possa andare bene senza che ti dia problemi, essendo sulla nuova base "XXLTC". E' una buona rom, molto stabile, veloce ed ha all'interno il nuovo kernel che è una prosecuzione del "Helloworld", però, al momento, non so dirti nulla per quanto rigarda la batteria, perchè sto sempre a flashare e quindi la scarico velocemente. Segui le istruzioni in cima al thread, scritte dal bravo e volenteroso Jo-san, quasi sempre presente a dare consigli e porgere la sua esperienza per gli altri. Il nostro Cipo l'ha provata, ma poi è ritornata alla rom di Sfattucci su base XXLTA. Io ho provato sia la v4 che questa è sicuramente rimango su questa. Ti diro non so se è una mia impressione ma ho notato una buona gestione della memoria, constatando con grande sorpresa, quasi a parità di programmi installati, che c'è n'è molta più libera. Facci sapere come va la situazione. Buon flash. ;) :) rotfl
Fuori O.T.: Nel thread nella XXLT9 Italia si parla che il nostro Sfattucci sia in procinto di sofrnare qualcosa, cosi gli è stato detto da alcuni "piccioni viaggiatori" a Jo-san. Seguiremo anche quella...
-
Quote:
Jo-san
ciaoooo sondra :) sisi ti garantisco che la rom è fluidissima..l ho alleggerita xkè è pesantuccia..ma come batteria è una favola e fila tutto liscio..io ho messo hello world make II con i settaggi e undervolt a -75 e va una meraviglia :) fammi sapere!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/6anuqyna.jpg
Ciao Jo-san, lo sapevo, anche se ti stai sorbendo un buon caffè ci trovavamo in contemporanea. A Sondra gli ho detto dei tuoi "piccioni viaggiatori"...Vedo anche che stai imparando il cinese. Bravo l'ho terrò a mente qualora ne avessi bisogno (Mai). ;) :) rotfl rotfl rotfl
Edit: Gli undervolt li ho portati anch'io a -75 dai loro valori iniziali, scambiamoci le impressioni, sia per noi sia per chi è interessato.
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo-san, lo sapevo, anche se ti stai sorbendo un buon caffè ci trovavamo in contemporanea. A Sondra gli ho detto dei tuoi "piccioni viaggiatori"...Vedo anche che stai imparando il cinese. Bravo l'ho terrò a mente qualora ne avessi bisogno (Mai). ;) :) rotfl rotfl rotfl
giapponese XD ahah mi sto laureando in lingue orientali :) arabo e giapponese..le icone me le sono fatte con cooltext.com figurati io sono sempre disponibilissimo! Hai anche azzeccato il caffé! roftl
-
L'orologio e il meteo come hai fatto a metterli?
Lo sfondo dove l'hai preso
-
Quote:
Jo-san
giapponese XD ahah mi sto laureando in lingue orientali :) arabo e giapponese..le icone me le sono fatte con cooltext.com figurati io sono sempre disponibilissimo! Hai anche azzeccato il caffé! roftl
Lingue difficilissime, ma che sicuramente sono anche molto ricercate negli scambi commerciali e non. Auguri...ed in bocca al lupo (Che crepi). ;) :) rotfl
-
Quote:
wolverine86_mi
L'orologio e il meteo come hai fatto a metterli?
Lo sfondo dove l'hai preso
google :) orologio ai chiama chronus e lo trovi su playstore
-
Quote:
Grlschia
Lingue difficilissime, ma che sicuramente sono anche molto ricercate negli scambi commerciali e non. Auguri...ed in bocca al lupo (Che crepi). ;) :) rotfl
on bocca al drago xD ahah comunque io ho provato i voltaggi con need for speed ed un altro gioco..e tutto fila liscio..non ho lag ne impuntamenti..sarà anche il kernel con la gpu overclockata..
-
Grazie ragazzi appena possibile la provo..devo avere il tempo...vi farò sapere...per anni ho seguito molto ma ora il lavoro non mi lascia spazio....accidenti....però ogni tanto vi seguo...un complimento particolare a josan..per l impegno....e anche a te Grlschia...grazie per le informazioni....
-
Quote:
sondra
Grazie ragazzi appena possibile la provo..devo avere il tempo...vi farò sapere...per anni ho seguito molto ma ora il lavoro non mi lascia spazio....accidenti....però ogni tanto vi seguo...un complimento particolare a josan..per l impegno....e anche a te Grlschia...grazie per le informazioni....
figurati! :) avevo subito un attimo di ira quando mi hanno tolto la stellina ☆ dal nick..poi ho letto la mia firma e mi sono calmato XD finché regge il note sono qua a dare una mano :)
-
Quote:
Jo-san
on bocca al drago xD ahah comunque io ho provato i voltaggi con need for speed ed un altro gioco..e tutto fila liscio..non ho lag ne impuntamenti..sarà anche il kernel con la gpu overclockata..
Pardon.., stando nel tema doveo dire cosi, in quanto il drago è per eccellenza la figura orientale più conosciutà e raffigurata. I voltaggi abbassati anche a me per adesso non mi stanno dando nessun problema, vediamo nei giorni a venire come si comportano. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Pardon.., stando nel tema doveo dire cosi, in quanto il drago è per eccellenza la figura orientale più conosciutà e raffigurata. I voltaggi abbassati anche a me per adesso non mi stanno dando nessun problema, vediamo nei giorni a venire come si comportano. ;) :) rotfl
Ho troppa voglia di provare la prossima rom di Sfatt..ma questa rom è superlativa..se invece di prenderlo come un hobby..si riunissero in un team di sviluppatori farebbero i soldi..