Ciao Jo-san, eccomi di nuovo qua, vedo che tu battagli sui vari thread. Allora per quanto riguarda la mod della doppia tastiera Samsung, bianca e nera, niente da fare. L'hai provata? Ho installato solamente quella Samsung del Note III (bianca) lasciando le altre 2 già incorporate, "Google Digitazione vocale" e "Tastiera Android (AOSP). In ultimo ho aggiunto anche quella comprata su "Google Play", la "Tastiera Più A.I. Type", quest'ultima a mio avviso, cosi come di tanti altri, è una delle più complete e personalizzabile. Sicuramente e comunque oltre alla "Tastiera Più A.I. Type" terrò la Samsung del Note III, anche questa molto bella. Volevo chiederti se per caso sai come far apparire e far rimanere contemporaneamente nella "Tastiera Android" la fila superiore con i tasti dove ci sono i numeri, senza dover di volta in volta tenere premuto o andare al tasto che cambia la prospettiva. Grazie![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Grlschia (04-02-14)
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Jo-san (04-02-14)
ragazzi sono in periodo esami..per questo sono meno presente..questo mesetto do un occhio quando posso![]()
Io ormai su tutte le rom da tempo uso la tastiera del note2 (mi sa che quella del 3 non cambia più di tanto) e poi con l’app “hidden settings” faccio comparire anche i simboli. Per me è diventata la tastiera completa.
Poi, ognuno con le sue preferenze ovvio…
Ma se volete vi do il link su xda.
Per chi interessa sul xda c'è un pacchetto flashabile da recovery per cambiare le icone della rom e mettere quelle di kitkat
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Jo-san (07-02-14)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50104208
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Jo-san (07-02-14)