mi sa che scarico la 4 allora, la 5 che sto provando ha bug e il tema è stock, non bello come quello della versione precedente,
volevo chiedervi, si può fare qualcosa per la tastiera?
praticamente con la delirium avevo la tastiera stock samsung, ma se tenevo premuto ad esempio il tasto "e" mi compariva la "e con l'accento",
ora con questa mi esce "il simbolo = di uguale" e per la "e con l'accento" devo scegliere il carattere a destra e non sono abituato, facendo casini quando uso whatsapp,
stessa cosa con la "a" e gli altri, con la a mi esce il punto esclamativo
sapete se si può fare qualcosa?
sinceramente non ho nessum bug con la versione 4.5 la ricarica lenta è dovita sicuramente al kernel..la 5 non la provo perchè graficamente questa mi piace va bene e ha la stessa base...cambia il kernel se vuoi si ricarichi piú velocemente...sicuramente la causa della ricarica lenta è quello...a me non importa perchè ricarico solo la sera....
helloworld di sfatt...nella sezione della rom sotto lo spoiler donwload io l avevo messo ma non ho fatto caso alla carica...cque andava bene
Jo-san (24-02-14)
sondra (24-02-14)
ho guardato su xda,
la aryamod 4 quella che non ha il problema della ricarica lunga, non ha l'hello world, ma lo speedmod,
per cui sarebbe meglio mettere quello per risolvere il problema,
riepilogando: la 5 e la 4.5 hanno l'hello world make II 1.5.5, mentre la 4 lo speedmod k5.5
e le versione dalla 1 alla 3 l'HelloWorld v1.3.7b
sapete come aiutarmi per il problema della tastiera che ho scritto sopra?
Ultima modifica di casey; 24-02-14 alle 22:12
modificata grafica in top ed inserita la questione della ricarica lenta che ho risolto flashando il kernel hello world 1.3.7b by sfattucci. se volete una slim della v5 ditemelo..ma tolgo account samsung..snote e altre app inutili..
casey per la tastiera..basta che prendi quella della delirium la estrapoli..e la sostituisci sull aryamod con root explorer..dando le autorizzazioni rw-r--r--
Ultima modifica di Jo-san; 27-02-14 alle 01:01
non avevo mai provato questa rom prima di qualche giorno fa,
non pensavo ne esistesse una migliore della delirium lt9 italia, e invece appena ho flashato questa, ho capito che la aryamod la delirium se la mangia a colazione,
ho già provato a cambiare la tastiera con quella della delirium, ma non è cambiato niente, ci sarà qualche altro file legato,
avevo chiesto a sfatucci in pm ma non ho ricevuto risposta, così mi sono rassegnato. e mi sono tenuto questa tastiera che non fa le vocali con gli accenti direttamente tenendo premuti i tasti, ma bisogna tenerli premuti e andare e scegliere il carattere di destra, non un dramma, ma fastidioso quando si è abituati con l'altra tastiera, mi accorgo che scrivendo veloce su whatsapp faccio parecchi errori adesso, perchè scrivo senza guardare,
anch'io ho fatto una versione slim di questa aryamod, ci ho lavorato intensamente per 3 giorni, confrontandola con la delirium italia, la delirium slim, e la sweetrom, per ottenere il massimo dei risultati,
ho confrontato i file di tutte queste rom (non solo le APK ma tutto di tutto) e ho tolto tutto l'eccesso,
fatti fuori anche le app di google, ho lasciato solo il playstore, le altre se servono poi si scaricano dal play store,
ho tolto anche samsung apps, ma ovviamente ho lasciato in S Note, altrimenti non sarebbe più un galaxy Note,
come risultato ho ottenuto una rom da 355mb, raggiungendo una velocità mai vista prima sul Note, e la batteria ora invece di 4 ore filate in smanettamento, mi dura ben 5 ore e mezzo senza undervolt e senza niente,
ho cambiato anche il lancher moddato della v5 con quello stock perchè in colonna la v5 nella schermata della home mostrava solo 4 icone e non 5,
per quanto riguarda il kernel ho messo lo speedmod k5-5,
con antutu arrivo a 12000 ora mentre con la delirium prima in base al kernel variava da 10700 a 11400
per il tempo di ricarica devo dire che ci mette ore a caricare,
3 o 4 ore
jo-san
qual'è il tempo di ricarica buono? e quale quello cattivo?
che ancora non l'ho capito visto che lo metto sempre sotto carica quando non mi serve, e non lo faccio mai scaricare del tutto
Ultima modifica di casey; 27-02-14 alle 03:17