Uppata in top la slim di casey..per come la voleva lui..di mio non c è nulla.
Uppata in top la slim di casey..per come la voleva lui..di mio non c è nulla.
mame3876 (04-03-14)
flashata finalmente!! sembra tutto ok! per la batteria vi terrò aggiornati! ahh vorrei installare S-voice. lo carico sempre da recovery senza fare alcun wipe giusto?
ahh no? spegami meglio. dimmi un po di passaggi. cmq va che è una bomba per quel poco che l'ho provata! bravi ragazzi
se non hai esperienza in questo e un problema...Move apk's into /system/app using Root Explorer- Android guarda questo tutorial su you tube.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Simauro (04-03-14)
Ciao Casey, ciao Jo, non c'è nessun Note III, ma solo una bronchite che mi tiene a letto, che sembra non voler guarire. Vi ho seguito, è comunque sono contento che tu Casey, anche con l'aiuto di Jo hai creato, in qualche modo, una tua rom, cosi come avevi prospettato qualche mese fà. Complimenti ragazzi, perchè in particolare tenete vivo il forum ed i vari thread. Io la mia Arya v5 me la tengo bella carica, tant'è che la partizione di sistema dai fatidici 2 GB l'ho portata a 6 GB è sta andando benone. La batteria è sempre avida ma questo purtroppo dipende da tanti fattori. Jo hai preso un bel giocattolino e con la cpu, gpu e la ram che si trova sicuramente gira una bellezza, anche con windows 8.1 che è molto corposo come sistema operativo.A presto![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Grlschia; 04-03-14 alle 12:57
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Jo-san (04-03-14)
cipo cancellalo il link... xD
Ultima modifica di Jo-san; 04-03-14 alle 13:05
Grlschia (04-03-14)
Jo-san (04-03-14)