CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 179 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1784
Discussione:

[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkko Visualizza il messaggio
    No, ho la Delirium di Sfatt a 240.

Seguivo questo topic perché mi sarebbe piaciuto provare la AryaMod di kmokhtar79, perché mi piacciono i suoi lavori, ma non è a 240…
    Che ci vuoi fare, non tutti sono Sfattttt, hehehe…

Cmq, non so se abbiamo la stessa, prova con questa che è anche a 320 (zip) e leggi bene il topic casomai per il supporto lingue, se hai bisogno:
    Note2_keyboard_for_Note1_240_320_dpi_MD5_680a7634e eb58f8055373cb061b05a97.zip | by tkari4 for Galaxy Note
    [TW][JB] Note 2 Keyboard for Note 1 - xda-developers
    Ciao Darkko, grazie al tuo link ho risolto il problema dell'installazione della tastiera del Note 2 su questa rom Arya v4, che adesso va bene. Sicuramente il file che avevo io era corrotto.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Per tutti quelli che sono interessati è uscita la versione 4.5 ([ROM]AryaMod V4.5[TW | LTC][JB4.1.2][2014/2/10] - xda-developers). Ciao a tutti
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grlschia per il post:

darkko (10-02-14),Jo-san (11-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    BB, S, GNote, TF101G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che sono interessati è uscita la versione 4.5 ([ROM]AryaMod V4.5[TW | LTC][JB4.1.2][2014/2/10] - xda-developers). Ciao a tutti
    Grazie per la segnalazione Grlschia.

Come detto mi sarebbe piaciuto provare il lavoro di kmokhtar79, ormai non posso lasciare la 240…

Comunque ho notato un nuovo kernel, sembra una evoluzione del attuale helloworld. Anche con OC. Proverò tutti e due!

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Grazie per la segnalazione Grlschia.

Come detto mi sarebbe piaciuto provare il lavoro di kmokhtar79, ormai non posso lasciare la 240…

Comunque ho notato un nuovo kernel, sembra una evoluzione del attuale helloworld. Anche con OC. Proverò tutti e due!
    Ciao Darkko, per il kernel è come dici tu, in quanto a detta dell'autore è un miglioramento del kernel Helloworld, Poi per quanto riguarda l'impostazione a 240 dpi di questa rom, puoi tranquillamente portarla a quella risoluzione con l'applicazione "BuildPro Editor" che su "Googlw Play", oppure a questa mia cartella pubblica su Wuala (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/), nonchè nella cartella "Launcher" trovi anche 2 "Seclauncher2.apk", uno del Note III e una della Tochwiz normale, che normalmente utilizzo io, estratto da alcune rom da me provate, con entrambi 9 pagine ed io l'ho portati anche alla risoluzione di 213 Dpi. Una volta messi sulla Sd esterna con un file manager con permessi di root li copy nella cartella "System/App", dandogli i relativi permessi e fai ripartire il Note. Vedi che a mio avviso, senza togliere nulla alle Delirium del grande Sfattucci, l'Arya Rom è da provare e non te ne pentirai. Aspetto tue impressioni. Fammi sapere.
    Ultima modifica di Grlschia; 11-02-14 alle 01:19

7. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

darkko (11-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

ma nooo avebo appena riflashato la v4...cosa cambia? ahh ma ha il tema arya blue..l ho provato oggi flashandolo e non mi piace per niente!!! Meglio la v4 per me..peccato solo per i fix..anche se non ho capito cosa avrebbe fixato. Rom eccezionale..la cambierò per provare la prossima 4.4.2 di Sfatt
    ho messo su il kernel hello world forest overcloccato co i soliti accorgimenti e voltaggi diminuiti di 0.75..tutto perfetto..vale la pena cambiare con la 4.5?
    Ultima modifica di Jo-san; 11-02-14 alle 01:44

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    ma nooo avebo appena riflashato la v4...cosa cambia? ahh ma ha il tema arya blue..l ho provato oggi flashandolo e non mi piace per niente!!! Meglio la v4 per me..peccato solo per i fix..anche se non ho capito cosa avrebbe fixato. Rom eccezionale..la cambierò per provare la prossima 4.4.2 di Sfatt
    ho messo su il kernel hello world forest overcloccato co i soliti accorgimenti e voltaggi diminuiti di 0.75..tutto perfetto..vale la pena cambiare con la 4.5?
    Ciao Jo-san, l'ho appena installata, la sto provando. Ci saranno sicuramente delle migliorie, bisognerà vedere. A te reggono gli undervolt a -75 senza che tende a bloccarsi. Io quando lo feci avevo degli impuntamenti.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Ciao Jo-san, l'ho appena installata, la sto provando. Ci saranno sicuramente delle migliorie, bisognerà vedere. A te reggono gli undervolt a -75 senza che tende a bloccarsi. Io quando lo feci avevo degli impuntamenti.
    sto provando a -75 ma ancora non l ho stressato..appena provo qualche giochino ti faccio sapere..per ora regge bene..il theme arya blue non piace proprio!! Meglio status bar sfumata con le icone bianche!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Changelog thread in top:

• Cambiata grafica
    • Inserito il download della v4.5
    • Inserito il changelog della v4.5
    • Sostituiti gli screenshots con quelli della v4.5
    • Inserito il download del kernel Hello World Make II (by forest1971)
    • Inserito il download della versione slimmata da me (revisionata rispetto alla precedente)

Grazie Grlschia per la dritta sulla nuova v4.5
    Ultima modifica di Jo-san; 11-02-14 alle 04:06

12. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

Grlschia (11-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    BB, S, GNote, TF101G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Darkko, per il kernel è come dici tu, in quanto a detta dell'autore è un miglioramento del kernel Helloworld, Poi per quanto riguarda l'impostazione a 240 dpi di questa rom, puoi tranquillamente portarla a quella risoluzione con l'applicazione "BuildPro Editor" che su "Googlw Play", oppure a questa mia cartella pubblica su Wuala (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/), nonchè nella cartella "Launcher" trovi anche 2 "Seclauncher2.apk", uno del Note III e una della Tochwiz normale, che normalmente utilizzo io, estratto da alcune rom da me provate, con entrambi 9 pagine ed io l'ho portati anche alla risoluzione di 213 Dpi. Una volta messi sulla Sd esterna con un file manager con permessi di root li copy nella cartella "System/App", dandogli i relativi permessi e fai ripartire il Note. Vedi che a mio avviso, senza togliere nulla alle Delirium del grande Sfattucci, l'Arya Rom è da provare e non te ne pentirai. Aspetto tue impressioni. Fammi sapere.
    Grazie per le diritte Grlschia.
    Rimango ancora per un po’ con la configurazione attuale , mi serve il telefono, poi proverò, anche se ho letto che se la rom non è costruita apposta, compaiono problemi o incompatibilità… Comunque grazie.

Piccola nota per te, mi sa che hai uploadato (su wuala) la versione 1.4.5 di forest-hello-world, l’ultima è la 1.5.5. e lo sviluppatore, sul suo thread, consiglia l’upgrade.

14. Il seguente Utente ha ringraziato darkko per il post:

Grlschia (11-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Grazie per le diritte Grlschia.
    Rimango ancora per un po’ con la configurazione attuale , mi serve il telefono, poi proverò, anche se ho letto che se la rom non è costruita apposta, compaiono problemi o incompatibilità… Comunque grazie.

Piccola nota per te, mi sa che hai uploadato (su wuala) la versione 1.4.5 di forest-hello-world, l’ultima è la 1.5.5. e lo sviluppatore, sul suo thread, consiglia l’upgrade.
    Grazie, appena posso aggiorno. Ciao

Pagina 13 di 179 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio