ottimo manda manda..no non l ho contattato perché è tornato a casa sua martedi scorso per motivi suoi..dicendoci che sarebbe tornato lunedi
appena inviate in PM le mie istruzioni in dettaglio per creare la mia versione di aryamod superleggera,
mi dispiace non averla potuta uppare io, ma con la linea che mi ritrovo ci avrei messo una vita
appena riesci a sentire sfatucci vedremo di risolvere anche quel problema con la tastiera,
faremo un fix, così chi lo preferisce come me, può avere la vecchia tastiera senza avere in mezzo alle scatole quei caratteri
extra al posto delle vocali con l'accento
potremmo fare anche dei fix per cambiare tema in settimana prox
come ho scritto anche a jo-san(L) in pm, io consiglio il kernel speedmod k5-5 al posto dell'hello world con undervolt,
anche se con lo speedmod non si può fare l'undervolt, secondo me con questo kernel la batteria dura abbastanza di più rispetto all'hello world, alla faccia dell'undervolt.....
se mettete questo kernel fate attenzione quando fate i wipe, in quanto emmc e sdcard sono invertiti,
emmc è la sdcard esterna, e sdcard è la memoria interna
Ultima modifica di casey; 02-03-14 alle 05:02
Jo-san (02-03-14)
Questa rom è a 320dpi, si possono cambiare senza problemi di grafica?
Salve ragazzi,
sono molto interessato ad installa questa rom.
Al momento monto la MIUI, posso comunque seguire il procedimento di installazione del primo post, o è necessario il ripristino a stock prima di montarla?
Inoltre, ho il kernel "Philz touch 5" devo sostituirlo con Helloworld o posso procedere?
Attendo vostri commenti per procedere.
Mille grazie.
jasay (02-03-14)
Jo-san (02-03-14)
thanks utilizzato!
Ho installato questa rom ed il cel va una meraviglia.
Ho notato che manca l'applicazione mail di default....come posso installarla? Ne ho bisogno per lavoro.
Please help me...