Salve ragazzi ho installato questa rom v5 ma ogni tanto mi si riavvia...a qualcuno capita la stessa cosa?è nornale? Non vorrei cambiarla perché mi sto trovando benissimo...cone posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho installato questa rom v5 ma ogni tanto mi si riavvia...a qualcuno capita la stessa cosa?è nornale? Non vorrei cambiarla perché mi sto trovando benissimo...cone posso risolvere? Grazie
Jo-san (09-03-14)
non può essere il build.prop perchè come vedi le righe che hai aggiunto sono visibilissime, e puoi leggere tu stesso che non c'è nessun riferimento all'autore,
te li ritrovi nella lt9 per il tw2014 che hai integrato, li ha messi nell'apk del menù impostazioni, ossia nel secsettings.apk
per toglierli o ripristini il secsettings.apk della lt9 o provi a modificare il secsettings.apk che hai integrato,
io non l'ho guardato, prova a vedere se i dati da togliere sono in un file editabile normalmente e lo modifichi, altrimenti bisogna decompilare l'intero apk, modificare quei dati e ricompilarlo
Jo-san (09-03-14)
Jo-san (09-03-14)
Jo-san (09-03-14)
Ho messo la casey mod con il kernel hello world e ho seguito alla lettera gli accorgimenti di sfattucci....anzi ti posso dire che appena l'ho messa facendo tutti i wipe e format si riavviava più volte...poi ho messo questo kernel e si riavvia molto di meno...non ho idea di cosa possa essere..come posso risolvere secondo te??
Il problema è che ho cambiato un sacco di rom perché tutte si riavviavano e agli altri no...forse dovrei ritornare alla stock tramite odin e riprovare a flashare tutto...non saprei...comunque come finisci la proverò di sicuro
Jo-san (09-03-14)
prova a mettere il kernel philz LTA e vedi come va,
questo:
http://d-h.st/jap
jo-san, magari mettilo nella prima pagina
Ultima modifica di casey; 09-03-14 alle 16:01
domenikejo92 (09-03-14)