forse questa v5..non l ho provata ancora
Visualizzazione stampabile
Questa v5 ha il tema stock, sec9ndo ke quella che dici tu è la v4.5
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
avete provato la v5? avete notato problemi di batteria..se ci mette troppo a caricare intendo
Io la sto provando e posso dire che la batteria si ricarica come la versione precedente, secondo me dipende dal kernel utilizzato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
confermo la ricarica lenta nella versione 4.5a a me va una bomba sta rom...non ho avuto piú problemi di riavviiiii .....davvero ottima
scusa Sondra,
stanotte ho provato la MIUI e l'ho tolta che non mi garbava,
poi ho scaricato la V5 di questa e l'ho installata e va come un missile, molto più veloce della delirium,
è un capolavoro, però ho notato alcuni bug, tipo il widget meteo tagliato, il play store che si blocca, root explorer crasha,
ora leggendo il tuo post ho letto della ricarica lenta a partire dalla 4.5a, quindi tu dici che è meglio usarne una precedente? se si quale?
specifico che la V5 ha il kernel helloworld Forest make II 5.5 stock,
le precedenti quale hanno?
mi sa che scarico la 4 allora, la 5 che sto provando ha bug e il tema è stock, non bello come quello della versione precedente,
volevo chiedervi, si può fare qualcosa per la tastiera?
praticamente con la delirium avevo la tastiera stock samsung, ma se tenevo premuto ad esempio il tasto "e" mi compariva la "e con l'accento",
ora con questa mi esce "il simbolo = di uguale" e per la "e con l'accento" devo scegliere il carattere a destra e non sono abituato, facendo casini quando uso whatsapp,
stessa cosa con la "a" e gli altri, con la a mi esce il punto esclamativo
sapete se si può fare qualcosa?
sinceramente non ho nessum bug con la versione 4.5 la ricarica lenta è dovita sicuramente al kernel..la 5 non la provo perchè graficamente questa mi piace va bene e ha la stessa base...cambia il kernel se vuoi si ricarichi piú velocemente...sicuramente la causa della ricarica lenta è quello...a me non importa perchè ricarico solo la sera....
helloworld di sfatt...nella sezione della rom sotto lo spoiler donwload io l avevo messo ma non ho fatto caso alla carica...cque andava bene
ho guardato su xda,
la aryamod 4 quella che non ha il problema della ricarica lunga, non ha l'hello world, ma lo speedmod,
per cui sarebbe meglio mettere quello per risolvere il problema,
riepilogando: la 5 e la 4.5 hanno l'hello world make II 1.5.5, mentre la 4 lo speedmod k5.5
e le versione dalla 1 alla 3 l'HelloWorld v1.3.7b
sapete come aiutarmi per il problema della tastiera che ho scritto sopra?
modificata grafica in top ed inserita la questione della ricarica lenta che ho risolto flashando il kernel hello world 1.3.7b by sfattucci. se volete una slim della v5 ditemelo..ma tolgo account samsung..snote e altre app inutili..
casey per la tastiera..basta che prendi quella della delirium la estrapoli..e la sostituisci sull aryamod con root explorer..dando le autorizzazioni rw-r--r--
non avevo mai provato questa rom prima di qualche giorno fa,
non pensavo ne esistesse una migliore della delirium lt9 italia, e invece appena ho flashato questa, ho capito che la aryamod la delirium se la mangia a colazione,
ho già provato a cambiare la tastiera con quella della delirium, ma non è cambiato niente, ci sarà qualche altro file legato,
avevo chiesto a sfatucci in pm ma non ho ricevuto risposta, così mi sono rassegnato. e mi sono tenuto questa tastiera che non fa le vocali con gli accenti direttamente tenendo premuti i tasti, ma bisogna tenerli premuti e andare e scegliere il carattere di destra, non un dramma, ma fastidioso quando si è abituati con l'altra tastiera, mi accorgo che scrivendo veloce su whatsapp faccio parecchi errori adesso, perchè scrivo senza guardare,
anch'io ho fatto una versione slim di questa aryamod, ci ho lavorato intensamente per 3 giorni, confrontandola con la delirium italia, la delirium slim, e la sweetrom, per ottenere il massimo dei risultati,
ho confrontato i file di tutte queste rom (non solo le APK ma tutto di tutto) e ho tolto tutto l'eccesso,
fatti fuori anche le app di google, ho lasciato solo il playstore, le altre se servono poi si scaricano dal play store,
ho tolto anche samsung apps, ma ovviamente ho lasciato in S Note, altrimenti non sarebbe più un galaxy Note,
come risultato ho ottenuto una rom da 355mb, raggiungendo una velocità mai vista prima sul Note, e la batteria ora invece di 4 ore filate in smanettamento, mi dura ben 5 ore e mezzo senza undervolt e senza niente,
ho cambiato anche il lancher moddato della v5 con quello stock perchè in colonna la v5 nella schermata della home mostrava solo 4 icone e non 5,
per quanto riguarda il kernel ho messo lo speedmod k5-5,
con antutu arrivo a 12000 ora mentre con la delirium prima in base al kernel variava da 10700 a 11400
per il tempo di ricarica devo dire che ci mette ore a caricare,
3 o 4 ore
jo-san
qual'è il tempo di ricarica buono? e quale quello cattivo?
che ancora non l'ho capito visto che lo metto sempre sotto carica quando non mi serve, e non lo faccio mai scaricare del tutto
in 2..3 ore si dovrebbe ricaricare..col kernel hello world make II ci mettevo 8 ore..troppe..e non dovevo usarlo..problema di kernel..metti hello world 1.3.7b by sfattucci che si ricarica normalmente. io i voltaggi li ho abbassati di 0.75..e va alla grande. caricala su dropbox o dove vuoi tu che la condividiamo in top..metterò anche la mia slim..che non sono andato a confrontare ma l ho alleggerita un bel pò..volevo mettere mani al build.prop per settarla in italiano automatico..visto che nella mia slim ho tolto le lingue e anche i dati vocali delle lingue..lasciando solo italiano e inglese.si..senza nulla togliere al grande sfatt..questa rom vola parrcchio..e a me la tastiera coi simboli aggiunti non dispiace affatto.
anch'io ho tolto le lingue,
ma upparla.con la connessione che mi ritrovo ci metto parecchie ore,
a me è uscita 355mb lasciando s note, tu a quanto sei arrivato?
per quanto riguarda la ricarica ci mettevi 8 ore con cellulare acceso o anche apento?
il mio si ricarica in 3/4 ore, ma 8 ore mai, nemmeno quando avevo il kernel originale della v5,
cmq ora l'ho sostituito con lo speedmod che sembra consare meno batteria,
dell'undervolt non mi interessa, per me non cambia niente applicandolo,
il consumo elevato degli smartphone è soprattutto lo schermo, per quanto riguarda la cpu consumano assai solo quando giochi, non per whatsapp e internet
Ragazzi scusate ma se ho la versione 4.5 della rom per passare alla 5 devo fare il deep clean?
sempre..ti consiglio di farlo sempre!
tutto contribuisce, ma l'80% della batteria se la mangia lo schermo, e diminuendo di millesimi il voltaggio della batteria al massimo guadagni 5min di autonomia in più a fine giornata,
non credo ne valga la pena,
la ricarica lunga ce l'avevi anche a cellulare spento?
a quanti mb sei arrivato con la rom?
in upload la mia slim. Ho lasciato il lettore musicale stock che è ottimo..S Note..le gesture per la S pen..l' app Orologio stock..l' archivio stock..calcolatrice e calendario stock ed il browser stock..anhe se quest ultimo l avrei cancellato. In totale lo zip è di 426mb circa. Potevo togliere anche altro ma sarebbe diventata troppo scarna. Vi sto linkando la rom per come la vedo ideale io. Sono stati tolti più di 200mb di roba comunque. Vi consiglio al solito di cambiare kernel e mettere su hell oworld 1.3.7b con gli accorgimenti vari.
Uppato in top la mia versione Slim. Ve la linko anche qui:
https://my.pcloud.com/#page=publink&...C2bNStmBNc3E1k
vedo che questo thread si è spento,
peccato, penso che questa sia la rom migliore per il nostro note, e non di poco,
anche la cm11 in lavorazione da sfatucci non sarà mai affidabile come la rom stock, e avrà meno durata della batteria con impossibilità ad usare s pen,
ne vale davvero la pena solo per vedere la scritta kit kat?!
in fondo Android è sempre lo stesso
cmq, ho notato un bug su questa aryamod v5, il multiwindow funziona una volta su 100,
anche a te fa così jo-san?
mi sa che quasi quasi mi metto la v4 e alleggerisco quella come l'altra di 350mb
cmq non ho capito se la velocità di questa rom sia merito della base LTC, o se è merito delle ottimizzazioni dell'autore, che da quel che ho letto su xda, è un cinese che ha iniziato da poco nel campo del modding
pienamente soddisfatto della v4.5 con mar II come kernel. ho laaciato tutto stock non ho tolto nulla, anzi l'ho riempita di svariate app cicuccia batteria come fedly, flipboard e altre tre app di news a tema. sempre reattiva. quando avro voglia provero una delle slim pero' con le snote, quella di jo san postata poco sopra magari.
Ciao a tutti. Caro L, come mi hai suggerito, oggi passerò dalla Omni 4.4.2 a questa Aryamod v5, soprattutto per i problemi legati ad S-Voice da utilizzare in auto ed alla fotocamera, che con applicazioni tipo "Autoboy" o "DailyRoads" (che uso sempre in macchina per registrare i percorsi che faccio) crasha senza speranza. Questa rom dovrebbe avere tutto per l'N7000 originale, quindi appena installata la proverò e darò opinione da automobilista magnachilometri. Intanto grazie per il lavoro da appassionato, e grazie per aver risvegliato la scimmia!
Mau.