Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok
Che brutta figura :( , quindi se voglio cancellare tutti i dati ma mantenere la rom moddata devo farlo da recovery giusto? wipe data giusto?
Ciao amarok, purtroppo è cosi. Come ho detto più volte il ripristino di fabbrica funziona solamente con le rom ufficiali, perchè quelle moddate saltano qualche file e pertanto non funzionano, non solo con questa ma anche con le altre. Per i dati, da recovery, non devi procedere al "format emmc" che è la memoria interna dove vengono salvati i nostri dati. ;) :) rotfl
-
Scusate ma nella 5.5 le icone sulla barra di notifica si possono cambiare? mio piacevano più nere.
-
Quote:
amarok
Scusate ma nella 5.5 le icone sulla barra di notifica si possono cambiare? mio piacevano più nere.
Ciao amarok, se intendi le icone dove c'è anche l'orologio vai in programmi e clicca su "Xposed Installer" e qui su "Download" da dove ti scarichi il file "Xblast Tools" e "Ex-Themes [ICS/JB] e dopo aerle abilitate sempre su "Xposed Installer" alla voce "Moduli" riavvi il Note. Una volta riavviato vai in programmi e scegli uno alla volta i 2 programmi che ti ho detto e qui puoi sbizzarrirti come ti piace. Tieni presente che quando hai terminato le tue modifiche fai ripartire sempre il tuo Note. Se invece vuoi cambiare le icone del pannello che esce quandi si abbassa la tendina devi andare in "Xpose Installer" alla voce "Moduli" e qui abilitare, spuntando la casella se è vuota la voce ""XQuicksettingTools", facendo ripartire il Note. Una volta acceso vai nei programmi e scegli la voce "XQuicksettingTools", dove metti la spunta alla casella "Enable" e successivamente clicca su "Select Toggle Theme" dove c'è l'imbrazzo della scelta per quanto riguarda i temi che puoi scegliere. Fammi sapere. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
amarok
Che brutta figura :( , quindi se voglio cancellare tutti i dati ma mantenere la rom moddata devo farlo da recovery giusto? wipe data giusto?
Esatto, devi fare tutti i wipe(il wipe emmc non è necessario) e riflashare lo zip della rom che avevi oppure quello di un'altra rom se vuoi cambiare. Sapessi quanti danni ho fatto io... :D
-
Ok reinstallato,non vedo l'ora di pacioccarlo,il mio Note 1 è diventato un Note 3 ,vabbè rotfl
-
Sembra stia per arrivare un nuovo aggiornamento... Nuova versione di Android scoperta: Android 4.4.3 o Android 5?
-
Ragazzi,sarà!,ma con la stock 4.0.4 era più veloce :(
-
Ciao Cipo, purtroppo se è come la "KitKat" dobbiamo sperare solamente sui bravi cuochi che riescono a fare delle rom per il nostro Note, dato che ormai Samsung ha abbandonato per questo smartphone gli aggiornamenti.;)
-
Non disperare ...secondo me tra un po' arriverà la 4.2.2 ...altra notizia..forest e in procinto di rilasciare un nuovo kernel pare che sia con OC da 1.6 GHz e GPU da 400 MHz.:cool:
-
Quote:
amarok
Ragazzi,sarà!,ma con la stock 4.0.4 era più veloce :(
Cosa hai installato?
-
Quote:
cipo.
Cosa hai installato?
La Aryamod 5.5,ha parecchi lag e la ram occupata è maggiore.Posso installare qualcosa di più performante? altrimenti torno con la stock e root.
-
Sembra che tu stia parlando di un'altra ROM ...probabilmente hai avuto un installazione malfatta ..la 5.5 e di una fluidità e velocità pazzesca..ti consiglio di rifare il flash iniziando a fare i wipe data cache e dalvik..flash... e ripeti i 3 wipe prima del reboot system.
-
ma devo reinstallare il kernel Philz? no vero?
-
Quote:
amarok
La Aryamod 5.5,ha parecchi lag e la ram occupata è maggiore.Posso installare qualcosa di più performante? altrimenti torno con la stock e root.
Ciao amarok, come dice Cipo bisogna vedere cosa hai installato successivamente. La rom cosi come è eccellente e viaggia molto bene. Se successivamente si installano altri programmi, mod o scrpt tieni presente che questi modificano a loro volta alcuni parametri e quindi la rom di partenza viene modificata. Io per esempio ho messo in conto un pò di lentezza in quanto ho sul note, compresi quelli di sistema, circa 350 programmi per una capienza di circa 2,7 GB. Anche un computer di ultima generazione se installi tanti programmi alla fine anche questo rallenta e ci vuole tempo per la schermata iniziale, cosi è per questo e qualsiasi altro smartphone. Infatti le versioni slim viaggiano bene perchè il tutto richiede risorse minori in confronto ad una full, per giunta arricchiata come la mia. Una cosa e controllare pochi programmi, un'altra e controllare una miriade di applicazioni. Poi è ovvio che ogni opinione è soggettiva ed ognuno è libero di fare quell che meglio ritiene. ;) :) rotfl
-
Giustissimo,il problema è che avevo gli stessi programmi anche prima,intanto mi ha corrotto la sd esterna e la sto formattando :(
-
Quote:
amarok
ma devo reinstallare il kernel Philz? no vero?
Ho detto che devi rifare il flash...non devi cambiare niente.
-
Quote:
cipo.
Ho detto che devi rifare il flash...non devi cambiare niente.
Ok grazie.
-
Intanto mi ha corrotto la sd esterna e la sto formattando :(
-
Quote:
amarok
Giustissimo,il problema è che avevo gli stessi programmi anche prima,intanto mi ha corrotto la sd esterna e la sto formattando :(
Allora riscarica la ROM da capo e vai di flash come ti ho detto prima.
-
Comunque ragazzi anche a me non è che sembra ci sia questa velocità e fluidità che leggo qui e su Xda, con la Delirium XXLT9 slim.full.repack di Sfattucci non c'è assolutamente paragone. Ho installato circa 40 applicazioni, ma ho anche tolto circa 150 mb dallo zip per alleggerirla. Infatti la prima volta che l'ho messa ho rifatto il flash con l'aggiunta del format emmc perché credevo fosse andato storto qualcosa ma non mi sembra che ci siano stati grandi miglioramenti. Però la sto apprezzando molto per l'estetica e le funzionalità aggiuntive. Oggi ho messo il Kernel v.1.6.4 di Forest che ha anche l'oc ad 1.6 e migliora un'pò, ma preferisco rimanere a 1.4 perché altrimenti consuma troppa batteria per i miei gusti.
-
Quote:
Shisma
Comunque ragazzi anche a me non è che sembra ci sia questa velocità e fluidità che leggo qui e su Xda, con la Delirium XXLT9 slim.full.repack di Sfattucci non c'è assolutamente paragone. Ho installato circa 40 applicazioni, ma ho anche tolto circa 150 mb dallo zip per alleggerirla. Infatti la prima volta che l'ho messa ho rifatto il flash con l'aggiunta del format emmc perché credevo fosse andato storto qualcosa ma non mi sembra che ci siano stati grandi miglioramenti. Però la sto apprezzando molto per l'estetica e le funzionalità aggiuntive. Oggi ho messo il Kernel v.1.6.4 di Forest che ha anche l'oc ad 1.6 e migliora un'pò, ma preferisco rimanere a 1.4 perché altrimenti consuma troppa batteria per i miei gusti.
Lo stai dicendo a uno che le delirium le ha sempre adorate...se io dico che la aryamod 5.5 e superiore con il MIO NOTE....credici ...e sbalorditiva....poi e risaputo ogni device si differenzia dagli altri .
-
Quote:
cipo.
Lo stai dicendo a uno che le delirium le ha sempre adorate...se io dico che la aryamod 5.5 e superiore con il MIO NOTE....credici ...e sbalorditiva....poi e risaputo ogni device si differenzia dagli altri .
Ciao Cipo, dici bene che poi ogni Note è diverso dall'altro. Basta ricordare Sondra i patimenti che ha avuto, con il suo Note, con varie rom compreso alcune Delirium. ;)
-
Quote:
cipo.
Infatti anche io credo che sia proprio il mio device che non riesce a digerirla bene, perché se tutti dicono che va bene non è che sono tutti pazzi :D poi non sto dicendo che va lenta come una stock rilasciata da Samsung, anzi... sono comunque disposto a sacrificare un'pò di velocità ed avere una bella grafica e funzioni interessanti, diciamo che è l'unica che offre qualcosa di veramente diverso rispetto alle altre che ci sono in giro.
-
Quote:
Grlschia
Ciao Cipo, dici bene che poi ogni Note è diverso dall'altro. Basta ricordare Sondra i patimenti che ha avuto, con il suo Note, con varie rom compreso alcune Delirium. ;)
Infatti...mi riferisco sopratutto a lei che con le delirium non riusciva ad andare avanti.
-
Quote:
Shisma
Infatti anche io credo che sia proprio il mio device che non riesce a digerirla bene, perché se tutti dicono che va bene non è che sono tutti pazzi :D poi non sto dicendo che va lenta come una stock rilasciata da Samsung, anzi... sono comunque disposto a sacrificare un'pò di velocità ed avere una bella grafica e funzioni interessanti, diciamo che è l'unica che offre qualcosa di veramente diverso rispetto alle altre che ci sono in giro.
E molto probabile che magari ha bisogno di assestamento del sistema e che con il passare dei giorni riprenda a funzionare a dovere...non saresti il primo caso s'intende .
-
Speriamo dai ;)
Ho letto su Xda che forse Forest è riuscito ad implementare il BLN nel suo kernel, sarebbe un'ottima funzionalità aggiuntiva.
-
Quote:
Shisma
Speriamo dai ;)
Ho letto su Xda che forse Forest è riuscito ad implementare il BLN nel suo kernel, sarebbe un'ottima funzionalità aggiuntiva.
Si..ci sta lavorando...a breve dovrebbe rilasciarlo.;)
-
sto reinstallando tutto,sembra più reattivo....
-
Tornata dal lavoro alle 22.30 alle 23 avevo già messo la 5.5...che dire per ora sembra molto fluida...ma vi dirò qualcosa e le mie impressioni fra un paio di giorni anche tre quando si è assestato tutto e soprattutto se il mio note la sopporta...
-
Forse era la sd da 32 gb che le dava problemi,l'ho formattata in fat 32...,domani vi faccio sapere...
-
Ho letto ora i vostri commenti...ogni note ha le sue...internamente ci sono componenti uguali ma di partite diverse e di diversa serie...vi ricordate il Brick con ICS se si formattava anche con le stock....bene io allora avevo addirittura la stunner e ignara del fatto facevo format da kernel non safe...anche da stock...mai successo nulla...ad altri succedeva il Brick anche da ripristino....questo perche le schede madri i componenti ecc..non sono dello stesso lotto e della stessa serie....perciò sembrano tutti uguali ma non è cosi....a me la delirium ultimamente dava problemi e questa insieme alla sweet no......vediamo come va questa arya.... Molto molto fluida al momento
-
Quando testavo le ROM di soloimeglio eravamo in quattro...con le identiche applicazioni installate...eppure non avevamo gli stessi risultati...anche installando un app alla volta magari a me si bloccava ad un altro no ecc....I NOTE SEMBRANO TUTTI UGUALI...MA OGNUNO HA IL SUO ..:D:D;)
-
Io mi sono già stufato,ho reinstallato tutto... uff,vado sui programmi e scopro che è scomparso xposed installer,quello per fare cambiare colore alla barra.... ,vabbe va!
-
Niente ragazzi,mi da problemi con la scheda da 32 gb,consigliatemi un'altra rom,metto la delirium slim full?
-
-
Quote:
sondra
Si prova...la delirium
Ho scaricato la slim full ma dopo aver fatto i vari wipe,faccio per flashare e mi da aborted,la full ufficiale invece va quindi sto mettendo quella.
Edit: dunque,sembra andare meglio,solo non capisco alcune cose di questo elenco
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Se è un problema posto queste domande dell'altro post,comunque per rientrare in topic,sono rimasto deluso dalla Aryamod,peccato,sembrava molto bella :(
-
xposed ti è sparito perché hai fatto wipe data dopo il flash della Aeyamod 5.5
Lo sviluppatore ha messo delle app, tra cui xposed, nella partizione /data quindi se wipi dopo il flash le perdi.
-
Quote:
Shisma
ma come potete dire questo..è una bomba di rom..mai nessuna altra..questa fluidità performance e durata..un abisso su tutti..prova la mia slim..ma anche la full sono sicuro è un missile
-
Quote:
amarok
Io mi sono già stufato,ho reinstallato tutto... uff,vado sui programmi e scopro che è scomparso xposed installer,quello per fare cambiare colore alla barra.... ,vabbe va!
scritto in top..leggi bene il thread..alcune app le ha messe in data/app e se fai wipe data le perdi...leggere leggere
-
Quote:
amarok
Ho scaricato la slim full ma dopo aver fatto i vari wipe,faccio per flashare e mi da aborted,la full ufficiale invece va quindi sto mettendo quella.
Edit: dunque,sembra andare meglio,solo non capisco alcune cose di questo elenco
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Se è un problema posto queste domande dell'altro post,comunque per rientrare in topic,sono rimasto deluso dalla Aryamod,peccato,sembrava molto bella :(
c e un thread su queayi accorgimenti che ho aperto io..dafli un occhio..ragazzi voi sbagliate perché partite in quarta col modding senza neanche conoscere le basi..cos e il governor ad esempio..prima se leggono le istruzioni e poi si costruisce..non il contrario