CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 179 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1784
Discussione:

[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    assorbe l'umidità più di quanto abbia fatto il termosifone per una giornata intera?
    certo casey....il problema e levare la condensa... e con il calore non viene via...fidati.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno ha provato a installare gravitybox kk sulla v5 ?? Che succede se la scarico. Quella jb non mi piace offre poco

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Simauro; 10-03-14 alle 20:03

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve raga ho provato il kernel che mi avevano suggeritoa appe a flashato il cel si accendeca e si bloccava....rimesso il kernel helloworld e mi faceva lo stesso problema....riflashato tutto e oggi l'ho lasciato cn il kernel stock della casymod v5..è andato bene senza neaaun riavvio adesso ho flashato l' helloworld e vediamo cosa fa domani....ho installato anche seeder senza modificare i voltaggi del processore...vedoamo come si comporta in questo modo...se funziona cosi per un paio di giorni se nn mi da problemo abbasso il voltaggio e vedo come si comporta.. Grazoe a tutti pwr i suggerimenti comunque

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    ma infatti non toglie l'acqua, assorbe l'umidita'. provar non nuoce

per il preventivo non ho idea ma ipotizzo 20-30 eur
    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    certo casey....il problema e levare la condensa... e con il calore non viene via...fidati.
    ho risolto ragazzi,
    non sarebbe mai passato in garanzia,
    l'ho aperto e dentro ho trovato una specie di calcare lasciato dall'acqua che copriva i contatti sul circuito, si vedeva benissimo che dentro c'era stata acqua,
    ho ripulito tutta la scheda madre con alcol facendola splendere come nuova, e al riavvio invece di andare sempre in recovery come prima, ora provava ad avviarsi, ma non poteva partire visto che prima quando partiva sempre in recovery avevo fatto tutti i format per vedere se cambiava qualcosa,
    ma non è stato un problema, visto che dopo la pulitura è tornata a funzionare correttamente la modalità download, e dopo una flashatina con odin è tornato come nuovo,
    anche il tasto volume+ che prima non funzionava, ora funziona alla perfezione,

ho fatto anche le foto, per documentare lo schifo che c'era dentro,

col riso ovviamente non cambiava niente, quella patina è stata dura da togliere anche strofinando forte con panno e alcol, e grattando tra i contatti con un ago

cmq incredibile, sono bastati 3-4 secondi nell'acqua, che questa invadesse tutto,
    pensavo ne fosse entrata poca visto le piccole fissurine che ha, invece ce n'era...
    Ultima modifica di casey; 11-03-14 alle 00:52

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenikejo92 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho provato il kernel che mi avevano suggeritoa appe a flashato il cel si accendeca e si bloccava....rimesso il kernel helloworld e mi faceva lo stesso problema....riflashato tutto e oggi l'ho lasciato cn il kernel stock della casymod v5..è andato bene senza neaaun riavvio adesso ho flashato l' helloworld e vediamo cosa fa domani....ho installato anche seeder senza modificare i voltaggi del processore...vedoamo come si comporta in questo modo...se funziona cosi per un paio di giorni se nn mi da problemo abbasso il voltaggio e vedo come si comporta.. Grazoe a tutti pwr i suggerimenti comunque

hai fatto bene a fare il deep clean,
    certi problemi si risolvono solo cosí
    Ultima modifica di casey; 11-03-14 alle 03:58

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfenstein Visualizza il messaggio
    Soffre di deep sleep? Ho scoperto che con la mia stock LTC tutta stanotte non ci é andato mai
    controllato adesso il mio, e in deep sleep ci va benissimo,
    non è un problema della rom quindi

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da domenikejo92

hau fatto bene a farebil deep clean,
    certi problemi si risolvono solo cosí
    Scusate per gli errori ma non ho scritto veloce e sono con il cellulare..comunque ora vedo come va adesso..spero bene perché mi piace troppo questa rom

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

scusate l' OT...se vi va di provarla ho aperto un thread..ho assemblato la mia prima rom il thread è la [ROM] Wasabi...provatela e fatemi sapere!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

ho risolto ragazzi,
    non sarebbe mai passato in garanzia,
    l'ho aperto e dentro ho trovato una specie di calcare lasciato dall'acqua che copriva i contatti sul circuito, si vedeva benissimo che dentro c'era stata acqua,
    ho ripulito tutta la scheda madre con alcol facendola splendere come nuova, e al riavvio invece di andare sempre in recovery come prima, ora provava ad avviarsi, ma non poteva partire visto che prima quando partiva sempre in recovery avevo fatto tutti i format per vedere se cambiava qualcosa,
    ma non è stato un problema, visto che dopo la pulitura è tornata a funzionare correttamente la modalità download, e dopo una flashatina con odin è tornato come nuovo,
    anche il tasto volume+ che prima non funzionava, ora funziona alla perfezione,

ho fatto anche le foto, per documentare lo schifo che c'era dentro,

col riso ovviamente non cambiava niente, quella patina è stata dura da togliere anche strofinando forte con panno e alcol, e grattando tra i contatti con un ago

cmq incredibile, sono bastati 3-4 secondi nell'acqua, che questa invadesse tutto,
    pensavo ne fosse entrata poca visto le piccole fissurine che ha, invece ce n'era...
    Il riso funzionava se lo facevi subito probabilmente.
    X restare in tema, a mia sorella è caduto l's4 nell'acqua. Preso su, asciugato alla meno peggio (nn mi ha chiesto quando l'ha fatto) , funziona tutto normale. Secondo me è abbastanza isolato.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho un problema con whatsapp, quando mi inviano le emoticon, e tiro giù la tendina non mi fa vedere l'emoticon, cosa che prima faceva con le altre rom, mi sa che hai tolto qualche file per visualizzarle, come posso risolvere?

Pagina 63 di 179 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio