Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la add s-note in top e quella del note 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtosan
ragazzi la add s-note in top e quella del note 3?
La stessa della kobra 3.0...era un fix perchè all inizio non funzionava ma ho riuppato la rom con i fix inclusi
-
Quote:
Grlschia
Ciao zio riky, il draw e l'ultima riga inferiore con le icone fisse ed effettivamente per la 320 penso anch'io che sia un pò difficile dato che e icone sono più grandi. Infatti già adesso nella 264 dpi, nel draw, si possono mettere le 7 icone a poprio piacimento. mentre è rimasto il fatto che le icone nelle pagine del desktop, che si sfogliano, sono 5 e come dissi qualche post addietro sarebbe bello poter avere righe da 6 icone ed altrettanto le colonne da 6, meglio sarebbe da 7, ma bisogna vedere poi come vengono sia le stesse che la scritta sotto ognuna di queste. Grazie comunque per quello che riuscirai, o riuscirete, a fare. A presto. :-[
Quello non si chiama draw ma dock...ecco perché nn capivo...purtroppo la tua richiesta arrivò in un momento un pò particolare...e poi ti dico la verità che mi sono dimenticato...secondo me 7x7 viene troppo compresso e le lettere risulterebbero tagliate...la soluzione migliore sarebbe home 6x6 e app drawer 6x5 e la dock con 6 icone...secondo me queste sono le misure massime che si possono avere...poi se vuoi la griglia 7x7 app drawer 7x7 e7 icone nella dock lo posso anche fare ma ripeto viene un "casotto"
-
nuova pelle per il thread! :) restyling grafico
-
Quote:
zioriky
Quello non si chiama draw ma dock...ecco perché nn capivo...purtroppo la tua richiesta arrivò in un momento un pò particolare...e poi ti dico la verità che mi sono dimenticato...secondo me 7x7 viene troppo compresso e le lettere risulterebbero tagliate...la soluzione migliore sarebbe home 6x6 e app drawer 6x5 e la dock con 6 icone...secondo me queste sono le misure massime che si possono avere...poi se vuoi la griglia 7x7 app drawer 7x7 e7 icone nella dock lo posso anche fare ma ripeto viene un "casotto"
Ciao zioriky, io ho dato solamente delle indicazioni, magari anche sbagliate, è ovvio che se le modifiche devono andare a discapito della grafica, che deve comunque rimanere leggibile, si optà per la soluzione migliore. Per me vanno bene anche le pagine 6x6, l'importante e che il tutto sia gradevole. Grazie ancora :-[
-
Quote:
Jo-san
nuova pelle per il thread! :) restyling grafico
Ciao Jo, tu che sei un maestro nella grafica, potresti portare, se possibile, salvo sgranamento dei pixel, la tua nuova bootanimation a schermo intero, a mio parere, per rendere l'impatto più aggressivo, ovviamente dopo il giorno 13. Per adesso buon studio e a presto. :-[
-
per chi vuole quella del note 3...e senza nessun colore
-
Quote:
cipo.
per chi vuole quella del note 3...e senza nessun colore
A Cipo te lo fondi sto Note... ahahahah rotfl Grazie per la dritta ;)
-
Cipo dove posso trovare questo quickpanel uguale all'immagine che hai postato, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
CIRGIANNI
Cipo dove posso trovare questo quickpanel uguale all'immagine che hai postato, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Uguale?.. Lo postato appena più su'... Ho stai dicendo i togless? Se è la seconda scaricati xQuick Setting apk togless dal download del framework...e scegli kalagas.