Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Stò utilizzando da ieri la Aryamod Wasabi 240dpi... bella fluida ma anchessa ha qualche bug...:
-Nel'app fotocamera le icone sono un pò sfalsate, ad esempio il tasto di scatto ha il disegno della fotocamera decentrato dal cerchio grigio.
-Il menu power non esiste: Tenendo premuto a lungo il tasto il device si spegni direttamente. Ho provato ad attivare "screenshot" e "recovery" in power menu addons ma non cambia nulla.
-La rom non ha lock screen, ho dovuto installarne uno di terze parti.
-A volte la connessione, che sia in 3g o wifi, ma questo succede solo con il browser.
-Facebook non funziona perchè riconosce l'inglese come lingua e quindi mi da problemi di collegamento al mio account.
Ti tengo aggiornato se riscontro altri bug.
ok grazie :)
riepilogando..
camera fix penso di risolvere
lockscreen fix mmmnon so
facebook fix penso di risolvere
il menu power però l avevo :s non è che ormai il tuo note comincia ad avere problemi? mi sembra strano
-
Quote:
Jo-san
ok grazie :)
riepilogando..
camera fix penso di risolvere
lockscreen fix mmmnon so
facebook fix penso di risolvere
il menu power però l avevo :s non è che ormai il tuo note comincia ad avere problemi? mi sembra strano
Spero di no.... ho fatto un bel deep cleen... ora provo a riflasharla facendo solo wipe cache e dalvik... però ho messo il kernel c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3(Linaro) ... potrebbe essere quello?
-
Quote:
yoshj
Spero di no.... ho fatto un bel deep cleen... ora provo a riflasharla facendo solo wipe cache e dalvik... però ho messo il kernel c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3(Linaro) ... potrebbe essere quello?
mmmno non penso..prova la 320 aryamodwasabi in caso..
-
Per la lockscreen e il power menù devi impostare i permessi a un file che sta in /efs o /efs/imei e che si chiama keystr. anche a me era capitato: venendo da cyanogenMod ogni rom stock mi veniva senza lockscreen e powermenù
io per andare sul sicuro misi: rwx/r--/r--
-
Quote:
EasyRul3z
Per la lockscreen e il power menù devi impostare i permessi a un file che sta in /efs o /efs/imei e che si chiama keystr. anche a me era capitato: venendo da cyanogenMod ogni rom stock mi veniva senza lockscreen e powermenù
io per andare sul sicuro misi: rwx/r--/r--
Sei un grande. Grazie, ora funziona sia lockscreen che power menu! Si vede che è da parecchio che non uso più le stock...
Jo-san, scusa se te li ho classificati come bug... non pensavo che dopo un deep clean ci fossero ancora residui delle aokp.
Quindi resta solo: Fotocamera con icone sfalsate, facebook e stà cavolo di connessione che resta a 0 kb/s anche se richiedo di aprire una pagina... boh
-
In upload la Wasabi 3.0
Changelog:
- risolti tutti bug precedenti
- launcher e lockscreen xperia Z
- meteo widget xperia Z
- completament temizzata
Ho aggiunto numerosi screenshots in top ed ho cambiato la grafica! fatemi sapere se vi interessa il progetto..l h tstata personalmente ed è tutto ok
-
Installata la wasabi 3.0 sul mio 2° Note ....sembra ottima, complimenti Jo!!! Farò sapere per la durata della batteria :D:D
-
Quote:
fifetto
Installata la wasabi 3.0 sul mio 2° Note ....sembra ottima, complimenti Jo!!! Farò sapere per la durata della batteria :D:D
grazie mille :) i settaggi sono dell aryamod dovrebbe essere ottima :) la base è lt9 italiana :) graficamente ti piace?
-
Che kernel utilizzate per questa lo spedmod in top...?
-
Quote:
amans1968
Che kernel utilizzate per questa lo spedmod in top...?
con lo speedmod diventa ancora + risparmioso di battera ma occhio sempre alle sd inverite in recovery