Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIRGIANNI
Scusa Cipo se ti disturbo ancora. si stavo parlando dei togless. ho scaricato ed installato l'apk xquick, dopo averlo lanciato non trovo la funzione per il download del framework per scegliere il theme kalagas, come posso risolvere, è la prima volta che faccio questa operazione e non so come fare.
grazie
ti serve xposed installer e xquicksettingtoggles. installa xposed..lo aggiorni..vai in framework e fai installa..riavvii..poi vai in moduli e spunti xquicksettingtoggles..poi apri quest ultimo..spunti la prima cosa..nella seconda cliccando ti si apre l elenco dei temi icone..scegli kalagas..riavvii.
-
Quote:
kaitiz
ho installato big font ma mi ingrandisce solo se vado su impostazioni solo li!
il nuovo apex launcher ha la funzione di poter ingrandire il testo
-
Grazie Cipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Grandi novità per la nuova versione della Kobra 4.0,implementata la tendina a due pannelli...guardate un pò....
-
Quote:
zioriky
Grandi novità per la nuova versione della Kobra 4.0,implementata la tendina a due pannelli...guardate un pò....
ditemi voi se non ho scelto bene il socio!! Cmq agos1978 fa finta di nulla. Da ora fa forzatamente parte del Team Kobra. come iniziazione dovrà portare a spasso la scimmia di fifetto per un mese!
-
Quote:
Jo-san
ditemi voi se non ho scelto bene il socio!! Cmq agos1978 fa finta di nulla. Da ora fa forzatamente parte del Team Kobra. come iniziazione dovrà portare a spasso la scimmia di fifetto per un mese!
Agos....giuro che farò il bravo.. rotflrotfl
-
Quote:
Jo-san
Siete troppo forti... tutti... ahahahah Vi voglio bene ahahah.... mia moglie un po' meno... ahahahah
-
Quote:
agos1978
Siete troppo forti... tutti... ahahahah Vi voglio bene ahahah.... mia moglie un po' meno... ahahahah
Ste mogli....tutte uguali :(
-
Quote:
agos1978
le donne..non puoi vivere con loro..non puoi vivere senza di loro!
-
Quote:
fifetto
Ste mogli....tutte uguali :(
la mia ragazza é in crociera per due settimane huahuahua avete presente la puntata di south park quando giocano a world of warcraft?