Visualizzazione stampabile
-
http://i62.tinypic.com/e7zbsl.png
nuova firma team kobra..la kobra fan sign in top
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIRGIANNI
Scusa Cipo se ti disturbo ancora. si stavo parlando dei togless. ho scaricato ed installato l'apk xquick, dopo averlo lanciato non trovo la funzione per il download del framework per scegliere il theme kalagas, come posso risolvere, è la prima volta che faccio questa operazione e non so come fare.
grazie
Questo e quanto devi fare per avere il kalagas .... https://www.dropbox.com/s/g52renabsa...v29_665be7.apk qua scarica xposed. E qua xQuick https://www.dropbox.com/s/7bo38kmhbu...ngsToggles.apk .
-
1 allegato(i)
Queste son le varie fasi del caricamento.. la prima cosa che devi fare e installare xposed sulla prima schermata e poi riavvii...poi passi a xQuick mettendogli la spunta ..lo apri e cerchi kalagas come da immagine...una volta spuntato vai su impostazioni cliccando su menu' ...clicca su restart system ui ..e il gioco e fatto...;)
-
Volevo segnare alcuni problemini (può darsi che capitino solo a me)
-la selezione dello sfondo solo di blocco porta al crash del launcher
-il widget del meteo di agos non si aggiorna direttamente dal widget ma bisogna entrare nell'app
-non capisco perché gravity box non riesce ad apportare le modifiche desiderate
Per il resto perfetta ,durata della batteria che mi sembra infinita poichè provengo da rom aosp
Complimenti a tutto il team
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio567full
-il widget del meteo di agos non si aggiorna direttamente dal widget ma bisogna entrare nell'app
Per il resto perfetta ,durata della batteria che mi sembra infinita poivé provengo da rom aosp
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai messo la spunta sul modulo?...non e che hai altri moduli installati...se e si magari vanno in conflitto tra loro..;)
-
Quote:
Gio567full
Per il resto perfetta ,durata della batteria che mi sembra infinita poichè provengo da rom aosp
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao Gio... il meteo si aggiorna solo Che sul widget non c'è lanimazione della rotellina... ;)
Nelle impoatazioni del meteo di default gli aggiornamenti automatici sono disattivati
-
Quote:
agos1978
Ciao Gio... il meteo si aggiorna solo Che sul widget non c'è lanimazione della rotellina... ;)
Nelle impoatazioni del meteo di default gli aggiornamenti automatici sono disattivati
A me c'è la rotellina...e si aggiorna. Di default sta su Nessuno....applicare a mano almeno 3 ore.. ;)
Edit: pardon, forse agos si riferisce all'animazione, in effetti non si muove ma aggiorna... :)
-
Quote:
fifetto
A me c'è la rotellina...e si aggiorna. Di default sta su Nessuno....applicare a mano almeno 3 ore.. ;)
Edit: pardon, forse agos si riferisce all'animazione, in effetti non si muove ma aggiorna... :)
Alla prossima release della Rom, probabile nuova veste per il widget e animazione rotellina fixata.... ;)...
-
Quote:
agos1978
Alla prossima release della Rom, probabile nuova veste per il widget e animazione rotellina fixata.... ;)...
...sono quelle piccole cose che fanno grande una rom ... rotfl:D
-
Quote:
fifetto
...sono quelle piccole cose che fanno grande una rom ... rotfl:D
e che placano la scimmia xD