Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
č in mano a sfattucci ^^ la sta ripassando nella sua kitchen..insomma non so se avete capito! ahahahah
Raga scaldate i Note, batteria sempre cariche, computer sintonizzati sul 3d... Kobra 4.0 spettacolare (lavori quasi ultimati).... Josan e Zioriki formadibili, dei veri geni... se finora siamo rimasti contenti delle release precedenti... questa 4.0 fa scintille.... ;)
Sarā la rom perfetta? :)
In attesa....
-
Regā...piano che cosė me fate pijā un colpo, a quando il lieto evento? Capirai sta in mano a Sfatt.... DELIRIOOOoooo :D:D:cool::p
-
Quote:
fifetto
Regā...piano che cosė me fate pijā un colpo, a quando il lieto evento? Capirai sta in mano a Sfatt.... DELIRIOOOoooo :D:D:cool::p
fifč resisti!
http://i59.tinypic.com/2u5qmav.gif
-
Quote:
Jo-san
AHAHAHAahahahahhhhahaaaaa... rotflrotfl:D:D:D
-
-
Quote:
pierosub
Fatto, grazie!!!!
Come.. 'fatto grazie'... Che me so perso.. :eek:
-
Scusate, io adesso ho la omnirom montata. Per passare alla kobra devo installare prima il kernel hello world? Esiste una guida per l'installazione? Grazie
-
Quote:
iordise
Scusate, io adesso ho la omnirom montata. Per passare alla kobra devo installare prima il kernel hello world? Esiste una guida per l'installazione? Grazie
ce ne sono tantissime guide..tutte in top alla sezione modding galaxy note! Ti conviene flashare con odin una stock..poi rootarla e poi procedere come descritto qui in top
-
-
Niente fifetto ho ringraziato Jo-San per avermi spiegato come fare il Thanks