Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaitiz
Ho una kobra 3.0 devo fare deep cleaner per installare la 4.0 non vorrei perdere i programmi gia installati e le varie configurazioni. grazie
Si devi per forza fare tutti i wipe e format, come riportato in top, la Kobra 4.0 gestisce le apk diversamente dalla 3.0 rendendo il tutto più fluido e veloce. ;)
-
-
Quote:
gtosan
quando mettete la 264?
Ziorikic sta ultimando delle cose... bisognerà pasientare ancora un po'....
-
Salve ottima rom se volessi mettere la tastiera bianca si puo
grazie
-
Quote:
kaitiz
Ho una kobra 3.0 devo fare deep cleaner per installare la 4.0 non vorrei perdere i programmi gia installati e le varie configurazioni.
grazie
§i per forza...questa è diversa
-
Quote:
pierosub
grazie Jo-san !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a voi raga :)
-
Quote:
kaitiz
Salve ottima rom se volessi mettere la tastiera bianca si puo
grazie
cèrt9 anche fucsia se ti piace si puo :)
-
Ammazza che bella...e come ballaaaa :D ...a parte quella sciocchezza dell'icona del drawer prontamente fixato non c'è niente da dire. Gira tutto alla perfezione, la grafica mi soddisfa pienamente.
Ho soltanto fatto quelle solite piccole modifiche su Opzioni sviluppatore... ridimensionamento animazioni (io preferisco disattivare del tutto) e Forza rendering CPU flaggato (già c'era). Durante l'installazione ho ignorato l'account google ed ho installato la rom. Successivamente ho fatto l'accesso a google e non ho avuto il famoso problema della sincronizzazione. Viceversa se accedo prima non mi sincronizza il calendario. Non è un problema.
Comunque non mi rimane altro che farvi i miei pi sinceri complimenti, Josan, zioriky, agos e.....il mitico Sfattucci. Grandi!! :D
-
Quote:
fifetto
Ammazza che bella...e come ballaaaa :D ...a parte quella sciocchezza dell'icona del drawer prontamente fixato non c'è niente da dire. Gira tutto alla perfezione, la grafica mi soddisfa pienamente.
Ho soltanto fatto quelle solite piccole modifiche su Opzioni sviluppatore... ridimensionamento animazioni (io preferisco disattivare del tutto) e Forza rendering CPU flaggato (già c'era). Durante l'installazione ho ignorato l'account google ed ho installato la rom. Successivamente ho fatto l'accesso a google e non ho avuto il famoso problema della sincronizzazione. Viceversa se accedo prima non mi sincronizza il calendario. Non è un problema.
Comunque non mi rimane altro che farvi i miei pi sinceri complimenti, Josan, zioriky, agos e.....il mitico Sfattucci. Grandi!! :D
si si ragazzi per questa release..è fortemente consigliato l uso degli accorimenti del kernel ;)
-
raga una domanda tecnica. ce la possibilita di usare il gear con questa rom? so che va solo con kk ma esiste un metodo x farlo?