Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaitiz
ti ringrazio lo preso ma come si fa per l'autorizzazioni perchè sinceramento non ci arrivo
Allora come ti dice Shisma è giusto imparare a fare certe sciocchezze di routine...praticamente devi copiare ed incollare l' applicazione in preload/symlink/system/app con un File manager root tipo Root Explorer. una volta incollato nel percorso tieni premuto a lungo sull apk e ti compar un popup..nel quale devi selezionare autorizazioni. ti si aprirà un altro popup con uelo che mostra in figura lo screen di Shisma...e devi flaggare dall alto in basso
rw-
r--
r--
poi riavvii! Ti consiglio di provarci e se proprio non ci riesci flasha questo..ma per evitare di fare le solite domande da nabbo...vi consigli anch io di provare!
Tastiera note3 bianca
-
Ragazzi qualcuno che mi aiuta?
-
Quote:
hypersonic87
Ciao ragazzi :) complimenti al team kobra rom veramente fantastica :) avrei un paio di cose da chiedere, qualcuno sa come si chiama l'apk del widget agenda di sammy? non me lo ritrovo fra i widget, e dato che uso nova non posso usare s-planner e installando google calendar mi ritrovo 2 icone del calendario sull'app drawer, un pò fastidioso :bd: infine come potete vedere dallo screen quando apro il menù riavvio invece delle icone che identificano il comando spuntano queste " X " come se il sistema non riuscisse a identidicare le icone da associare a quella stringa, il problema c'era con il framework originale della kobra 4.0, ho moddato un pò il framework con i png dell'aryamod in modo da avere uno stile sammy ma quelle icone non vogliono saperne di mettersi a posto! c'è una qualche soluzione?
Allegato 111032
Si chiama SPlannerAppWidget.apk, la puoi prendere da qualsiasi altra rom su base stock, credo però che per funzionare hai bisogno anche dell'SCalendar.apk.
EDIT: Ho visto adesso che nella rom c'è già, mi sembra strano che non te lo visualizzi, io l'ho tolto perché utilizzo un altro calendario. Forse non ho capito io a quale Widget ti riferisci.
-
Quote:
Jo-san
Allora come ti dice Shisma è giusto imparare a fare certe sciocchezze di routine...praticamente devi copiare ed incollare l' applicazione in preload/symlink/system/app con un File manager root tipo
Root Explorer. una volta incollato nel percorso tieni premuto a lungo sull apk e ti compar un popup..nel quale devi selezionare autorizazioni. ti si aprirà un altro popup con uelo che mostra in figura lo screen di Shisma...e devi flaggare dall alto in basso
rw-
r--
r--
poi riavvii! Ti consiglio di provarci e se proprio non ci riesci flasha questo..ma per evitare di fare le solite domande da nabbo...vi consigli anch io di provare!
Tastiera note3 bianca
Ciao Jo....premetto che ho settato la rom con tutti ma proprio tutti gli accorgimenti del kernel e la situazione è migliorata di molto. Sembra che non si voglia piu scaricare :D e siamo solo all'inizio, penso che tra 2 o 3 cicli raggiungerà livelli ottimali.
Poi siccome volevo il solito widget delle applicazioni attive, (SamsungWidget ActiveApplication.apk) ho copiato il file tramite Rootexplorer su system/app ed a quanto pare funziona egregiamente. Quindi per capire, quali sono le app di sistema che vanno copiate esclusivamente in preload?
-
Shisma ti ringrazio per aver risposto :) comunque le 2 apk che hai scritto già sono presenti nello zip della rom ma questo widget non spunta proprio :/
-
Quote:
hypersonic87
Shisma ti ringrazio per aver risposto :) comunque le 2 apk che hai scritto già sono presenti nello zip della rom ma questo widget non spunta proprio :/
Si infatti ho editato il messaggio, faccio due prove e ti dico.
-
Josan come posso fare per visualizzare le foto nella rubrica dei contatti telefonici.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Missione compiuta.
grazie tante
-
Quote:
CIRGIANNI
Josan come posso fare per visualizzare le foto nella rubrica dei contatti telefonici.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Kobra Csc Controller.....da Impostazioni..
-
Ho fatto un'pò di prove, il Widget del calendario funziona solamente usando il Launcher stock, con Nova non viene visualizzato nell'elenco. Quindi non è un problema di apk. Se vuoi un consiglio utilizza DigiCal ;)