Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIRGIANNI
Josan come posso fare per visualizzare le foto nella rubrica dei contatti telefonici.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
da impostazioni..nel csc controller
-
Quote:
fifetto
Ciao Jo....premetto che ho settato la rom con tutti ma proprio tutti gli accorgimenti del kernel e la situazione è migliorata di molto. Sembra che non si voglia piu scaricare :D e siamo solo all'inizio, penso che tra 2 o 3 cicli raggiungerà livelli ottimali.
Poi siccome volevo il solito widget delle applicazioni attive, (SamsungWidget ActiveApplication.apk) ho copiato il file tramite Rootexplorer su system/app ed a quanto pare funziona egregiamente. Quindi per capire, quali sono le app di sistema che vanno copiate esclusivamente in preload?
La rom è full preload..non c è nulla in system/app
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
La rom è full preload..non c è nulla in system/app
Come mai io ho un sacco di roba in system/app? Eppure ho fatto tutto ad hoc...lo vedo da rootexplorer....
-
Mi sa che ho il note posseduto, provengo dalla 2 che gira benissimo, così come con la 3, anche con questa versione non ne vuol sapere di avviarsi, dopo un primo tentativo, flashata rom stock con odin, rootato,full wipe, flashato versione 4, wipe cache e dalvik, mi rimane bloccato sulla schermata nera di avvio :( attendo consigli.
-
Quote:
fifetto
Come mai io ho un sacco di roba in system/app? Eppure ho fatto tutto ad hoc...lo vedo da rootexplorer....
perchè sono collegamenti fifè xD non è nulla..stai tranquillo è tutto preload
-
Quote:
sinbad
Mi sa che ho il note posseduto, provengo dalla 2 che gira benissimo, così come con la 3, anche con questa versione non ne vuol sapere di avviarsi, dopo un primo tentativo, flashata rom stock con odin, rootato,full wipe, flashato versione 4, wipe cache e dalvik, mi rimane bloccato sulla schermata nera di avvio :( attendo consigli.
hai flashato da deep clean? questa è full preload..devi flasharla coi 3 wip e format prima
-
Ho eseguito tutti i wipe e flashato ma mi rimane bloccato sulla schermata nera con scritto galaxy note inoltre non mi va in recovery.
-
Quote:
Jo-san
perchè sono collegamenti fifè xD non è nulla..stai tranquillo è tutto preload
E vabbè mica c'è scritto.... rotfl:D ...vorrei sapere se avessi bisogno di qualche app da copiare...dove devo copiare? Non necessariamente in preload? Mi ci vuole un corso accelerato :D;) L'app del widget applicazioni aperte è andata bene su system/app,... è indifferente oppure c'è una "regola" da seguire?
Così giusto per curiosità..
-
Bellissima rom veramente fluida, aspetto con ansia la versione 264 dpi :)