Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
E vabbè mica c'è scritto.... rotfl:D ...vorrei sapere se avessi bisogno di qualche app da copiare...dove devo copiare? Non necessariamente in preload? Mi ci vuole un corso accelerato :D;) L'app del widget applicazioni aperte è andata bene su system/app,... è indifferente oppure c'è una "regola" da seguire?
Così giusto per curiosità..
Tranquillo Fifetto, questa rom è fullpreload quindi tutte le apk sono in preload... comunque se inserisci app in system/app non succede mica nulla e funzionano tranquillamente, si preferisce il preload (creando naturalmente i giusti collegamenti in system/app) perchè sembra che la rom giri più fluida ("sembra" perchè non tutti condividono questa scelta), di fatto secondo me è corretta invece. Te dovresti ricordare, ai tempi delle Delirium abbiamo già flashato rom fullpreload... ;)
-
Quote:
agos1978
Tranquillo Fifetto, questa rom è fullpreload quindi tutte le apk sono in preload... comunque se inserisci app in system/app non succede mica nulla e funzionano tranquillamente, si preferisce il preload (creando naturalmente i giusti collegamenti in system/app) perchè sembra che la rom giri più fluida ("sembra" perchè non tutti condividono questa scelta), di fatto secondo me è corretta invece. Te dovresti ricordare, ai tempi delle Delirium abbiamo già flashato rom fullpreload... ;)
Questo volevo sentirmi dire... grazie agos, ai tempi delle Delirium mi ricordo solo che andavano una scheggia :D :)
-
Quote:
hypersonic87
....... infine come potete vedere dallo screen quando apro il menù riavvio invece delle icone che identificano il comando spuntano queste " X " come se il sistema non riuscisse a identidicare le icone da associare a quella stringa, il problema c'era con il framework originale della kobra 4.0, ho moddato un pò il framework con i png dell'aryamod in modo da avere uno stile sammy ma quelle icone non vogliono saperne di mettersi a posto! c'è una qualche soluzione?
Allegato 111032
Come ha già fatto notare hypersonic....si può fare un fix flashabile da recovery per questo "problema" grafico ??
-
Quote:
fifetto
Come ha già fatto notare hypersonic....si può fare un fix flashabile da recovery per questo "problema" grafico ??
mi date 24h di serenità xD? dopo vi flasho tutto quello che volete
-
Ragazzi ho appena notato che manca il root :/
Provengo dalla versione 3.0 come mai?
-
Quote:
Gio567full
Ragazzi ho appena notato che manca il root :/
Provengo dalla versione 3.0 come mai?
non manca il root xD che hai combinato! hai flashato facendo tutti i wipe e format? questa è in preload ed ha il root in preload..
-
Si jo ho fatto i soli wipes
Data cache dalvik system data preload emmc
-
Quote:
Gio567full
Si jo ho fatto i soli wipes
Data cache dalvik system data preload emmc
beh è strano perché io non ho problem di root..prova a rifare un deep clean e flashare
-
Quote:
Jo-san
beh è strano perché io non ho problem di root..prova a rifare un deep clean e flashare
Di nuovo è la terza volta che lo faccio :bd:
Provo a riflashare con kernel diverso
-
Quote:
Gio567full
Di nuovo è la terza volta che lo faccio :bd:
Provo a riflashare con kernel diverso
non toccare la rom prima del flash se no mandi a p****** il lavoro di sfattucci XD (perde di orrimizzazione) flashalo dopo