Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinbad
A me rimane sulla schermata nera e non mi fa andare in recovery ma solo in download quindi mi tocca rianimarlo con odin, installo la rom stock e poi la 2 che al momento funziona. Non riesco a capire dove sia il problema perchè con la medesima procedura la 2 si avvia, la 3 e la 4 mi impallano tutto.
Fai come ti ha consigliato Josan 2 post sopra... ;)
-
Quote:
Jo-san
mi date 24h di serenità xD? dopo vi flasho tutto quello che volete
Ciao Jo, più che meritate le 24 ore, e se servono anche più, di serenità, sopratutto dopo la tensione e lo studio per l'esame che hai tenuto ieri in contemporanea del lancio della v4.0. Anche perchè come sempre si è detto e ripetuto è un hobby, per giunta non remunerato e quindi soggetto solamente alla volontà di voi cuochi. Bene l'idea, che a mio avviso ha dato Sfattucci, visto le sue ultime Delirium stock, di farle in preload (Sicuramente è cosi anche la 264 Dpi), perchè il sistema viaggia meglio in quanto va a controllare una cartella in meno accorciando i suoi tempi. Nell'attesa dell'uscità dell 264 Dpi provo la 320 ed alcune rom su base AOSP. Grazie comunque a te, a zio riky, agos1978 e Sfattucci per il vostro lavoro che come ha detto fifetto, se non sbaglio, placa in modo ammirevole la nostra scimmia. A presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
sinbad
A me rimane sulla schermata nera e non mi fa andare in recovery ma solo in download quindi mi tocca rianimarlo con odin, installo la rom stock e poi la 2 che al momento funziona. Non riesco a capire dove sia il problema perchè con la medesima procedura la 2 si avvia, la 3 e la 4 mi impallano tutto.
Ciao Sinbad mi dispiace x i problrmi che stai incontrando con la rom. Se te la senti fai un'altra prova. Non so ora cosa hai su, comunque da safeKernel (qualsiasi) fai tutti i wipe e format del caso, poi flash della rom e senza riavviare la recovery o altro flash in successione del kernel hw 1.5.5 stock. Segue poi wipe cache e dalvik. A questo punto fai il reboot system e vedi se parte...
Facci sapere.... un ultimo tentativo. ..
Edit: sia la 3.0 che la 4.0 montano il kernel 1.8.2 a differenza della 2.0 che 1.5.5. A questo punto penso che hai una sorta d'incompatibilità col kernel
-
Quote:
Gio567full
Quindi non sono apposto ? :(
in che senso non sei a posto??? xD sei la procedura che ti ho detto
-
La mia situazione era la seguente: fw n7000xlt9_n7000ITVLT3_ITV - PHILZ CWM6 5.08.5 (preso dalla guida in prima pagina thanks to andromeda), fatti tutti i wipe e format, flash e altri wipe e ... black out. Blocco del terminale e riavvio solo in download mode. Questa procedura ripetuta 4 volte sempre stesso risultato, sono tornato alla 2 che finora non mi ha abbandonato.
-
Quote:
agos1978
Ciao Sinbad mi dispiace x i problrmi che stai incontrando con la rom. Se te la senti fai un'altra prova. Non so ora cosa hai su, comunque da safeKernel (qualsiasi) fai tutti i wipe e format del caso, poi flash della rom e senza riavviare la recovery o altro flash in successione del kernel hw 1.5.5 stock. Segue poi wipe cache e dalvik. A questo punto fai il reboot system e vedi se parte...
Facci sapere.... un ultimo tentativo. ..
Edit: sia la 3.0 che la 4.0 montano il kernel 1.8.2 a differenza della 2.0 che 1.5.5. A questo punto penso che hai una sorta d'incompatibilità col kernel
Mi sa di si ho fatto anche questa prova niente da fare, ma comunque non mollo devo trovare la soluzione.
-
Quote:
sinbad
La mia situazione era la seguente: fw n7000xlt9_n7000ITVLT3_ITV - PHILZ CWM6 5.08.5 (preso dalla guida in prima pagina thanks to andromeda), fatti tutti i wipe e format, flash e altri wipe e ... black out. Blocco del terminale e riavvio solo in download mode. Questa procedura ripetuta 4 volte sempre stesso risultato, sono tornato alla 2 che finora non mi ha abbandonato.
Ok da qui entra in recovery e segui quello che ti ho consigliato sopra... fai il flash della 3.0 per ora e prova
-
Niente da fare schermata nera e dopo un po schermata recovery.
-
In voltage control consigli anche di settare i voltaggi oppure bastano pegasusq e sio?
-
Quote:
giu79
In voltage control consigli anche di settare i voltaggi oppure bastano pegasusq e sio?
togli anche 0,50 dai voltaggi e anche seeder impostalo come consigliato