Ecco
..ora ci siamo...:)...complimenti..questa e veramemte buona
..bravi ragazzi..;):cool:
Visualizzazione stampabile
Ecco
..ora ci siamo...:)...complimenti..questa e veramemte buona
..bravi ragazzi..;):cool:
La rom è perfetta veloce e la batteria dura ma non mi piace il dialer posso levarlo e mettere un altro
grazie
Ahahah... Jo non fare così.... naturalmente è soggettiva la cosa e c'é a chi non possono piacere determinate temizzazioni.
Raga Jo mette gli screenshot ancor prima della rom, in base a quelli poi regolatevi sui vostri gusti e decidete se flashare o meno. Per realizzare quel dialer ci son volute diverse ore di intenso lavoro che Jo ha dedicato... e credetemi fino a notte inoltrata. Non è immediata la cosa.... come le temizzazioni della Kobra 4.0 Gold... Zioriki è 2 sett che è fisso sul pc per ottimizare il tema... Per intenderci non è una semplice apk da installare in 2 min e via...
Fortunatamente con Android puoi fare tutto quello che vuoi, sul Play Store ne trovi quanti ne vuoi basta cercare "dialer".
Oppure prendi i file SecPhone.apk e SecContacs.apk da un'altra rom stock e li sostituisci con quelli presenti in preload/symlink/system/app.
Grazie molto gentile !
Gia fatto grazie comunque la rom va benissimo capisco che ci avete lavorato ho espresso una mia idea non sapevo di creare problemi comunque non succedera più grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App