Visualizzazione stampabile
-
Sto installando...e vaiii
-
Aggiornati gli screenshots della 264 Gold Edition! zioriky ha temato anche il dialer in chiamata e il widget s planner :)
-
Spettacolooooo faccio riposare note mangio e poi lo setto bene...jo-san che spettacolo grafica e dialer....bellissima tastiera...mangio e poi ci smanetto...grandiiii grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
Gazie bello :) lo sai io sto sempre qua con un occhio
Jo..sei Malato di astinenza.. .:D e io pensavo fosse solo fifetto lo scimmiato..ahahahah
-
Quote:
cipo.
Jo..sei Malato di astinenza.. .:D e io pensavo fosse solo fifetto lo scimmiato..ahahahah
ma guarda volevo prendermi un oppo n1 sapendo che c è poco da smanettare la..ma ho visto come deodexare il firmware color os e potrei già fare una stock based xD
-
Jo ho appena messo la slim. Ottima davvero.
In preload c'è il calendario ma non lo trovo nelle applicazioni.
-
Quote:
pella
Jo ho appena messo la slim. Ottima davvero.
In preload c'è il calendario ma non lo trovo nelle applicazioni.
non c è il calendario..ho lasciato la sincronizzazione google del calendario che se scarichi un calendario ti sincronizza gli appunti
-
Quote:
cipo.
Cipuzzo come stai????sono tornata...ora ho s5 e il mio note gode di tutte le scimmie possibili....evvivaaa
-
Quote:
Jo-san
non c è il calendario..ho lasciato la sincronizzazione google del calendario che se scarichi un calendario ti sincronizza gli appunti
A me DigiCal non sincronizzava, ho dovuto aggiungere l'apk SecCalendarProvider, anche sotto l'account Google nelle impostazioni non c'era la voce "Agenda".
-
Fatto settato kernel....che dire...sembra ottima per ora...ho fatto prove con s5 e il note di velocità e devo dire che il note ben settato é ancora una vera scheggia...davvero..si fa ancora onore ma grazie a persone come jo san sfatt andromeda..insomma anche tutti voi....me lo tengo stretto il notone....