Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micail
da dove si prende grazie jo
aptoide ;)
-
Quote:
Palux
accipicchia...i 320 proprio non li digerisco :D
Grazie zioriky
Se aspetti qualche giorno rilasciamo la gold a 264 dpi...hai visto gli screen?? Neanche io la digerisco la 320...questione di gusti!!
-
se esce qualcosa di aggiornato sui 264 la provo...basta si possa mettere in black :)
-
Quote:
Palux
se esce qualcosa di aggiornato sui 264 la provo...basta si possa mettere in black :)
È stata rilasciata con quel tema, il tema black lo troverai con qualche altra rom
Edit:è identica alla 320 solo che cambia il tema
-
Quote:
zioriky
È stata rilasciata con quel tema, il tema black lo troverai con qualche altra rom
Edit:è identica alla 320 solo che cambia il tema
Dietro consiglio di Josan per il tema dark edge....ho installato Apex...scaricato HD Widget e acquistato il tema (0.72) da Play....
-
Quote:
fifetto
Dietro consiglio di Josan per il tema dark edge....ho installato Apex...scaricato HD Widget e acquistato il tema (0.72) da Play....
Ma questo tema cambia solo icone oppure anche la grafica del dialer ed il menù impostazioni ecc ecc?
-
Quote:
zioriky
Ma questo tema cambia solo icone oppure anche la grafica del dialer ed il menù impostazioni ecc ecc?
No no.... le icone, il dialer ed il menu impostazioni non cambia, Josan l'ha consigliato proprio per l'accoppiata dialer-icone.... è uno spettacolo ;)
Edit: ho riavviato e mi ha cambiato sfondo...
-
Qualcuno sa se potrebbe andare con la ROM o se avete già provato?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670
-
Alla fine dopo varie tribolazioni sono riuscito a flashare la Kobra 4, ringrazio tutti per i preziosi consigli ed il team per l'eccellente lavoro.
-
Quote:
gtosan
Secondo me cercare di aumentare ancora di più la performance di questo gioiellino di rom mi sembra eccessivo.... per come la vedo io eviterei ulteriori e rischiosi esperimenti. La rom è perfetta così com'è, poi ognuno è libero di provare. Se ricordo bene è stato raccomandato di non apportare particolari modifiche a questa rom...e comunque grazie per la segnalazione ;)