Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ho appena ripetuto il test, senza apportare nessuna modifica, 11477...io con la normale ;)
io seeder lo levato da prima...percio' non posso dire ...so che bisogna aspettare qualche giorno di assestamento per fare valutazioni..:cool:
-
A me sta andando liscia come l olio molto fluida...molto bella...nessun riavvio soprattutto per ora....benissimo impressione su batteria ecc...fra qualche giorno....seeder per ora lo lascio poi vedró
-
Manca l'applicazione "email"
ho inserito in preload quella della rom AryaMod ma, pur funzionando bene,
ci sono problemi di visualizzazione a causa del fondo scuro e scritte nere.
Cosa si può fare?
-
Quote:
Blackwolf6
Cosa si può fare?
Io mi trovo bene con myMail gratuita su google play...ti consente di avere più account ed è molto leggera e minimale.
-
Quote:
Blackwolf6
Cosa si può fare?
aquamail...meglio di qualunque altra
-
Quote:
Jo-san
...punti di vista, ho provato anche aquamail ma io preferisco myMail :p;):p
-
Anche io uso aquamail spettacolo di velocitá e si puo personalizzare...
-
Quote:
Jo-san
E' bella, ma la versione free più di 2 account non te li da. Io uso K9-mail e mi trovo bene, fa personalizzare persino il colore dell'account. Comunque c'è solo l'imbarazzo della scelta visto che sul "Play Store sono una miriade. ;) :) rotfl
-
adesso comincio a provarle tutte.....
Grazie a tutti delle risposte
-
Ragazzi devo dirvi che sto usando s5 che mi hanno regalato...ed é una bomba....ma riprendendo in mano il mio vecchio note...e con la rom installata vi posso dire che é ancora un ottimo terminale....da non pensionare in alcun modo..gira benissimo tutto con questa rom.. fantastico....per fare quelli che ci serve va benissimo e ha uno schermone e un assemblaggi che non ha piú nessuno....non lo pensioneró mai..ora in borsetta ho due telefoni....meravigliosi