Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Ma la rubrica da gmail si può ripristinare?
Sicuramente... basta che installi gmail dal playstore e sincronizzi i tuoi dati...
-
Quote:
sondra
Nel forum s5...mi trovo malissimo....poco aperto poco libero...un mortorio
Colpa di Knox, poche persone sono disposte a perdere la garanzia definitivamente così presto, e non riescono a trovare un modo per non aumentare il contatore. Io vorrei fare qualcosa con l'S4 di mia madre ma anche li è tutto bloccato.
-
Quote:
fifetto
Vendilo sondraaaa.... :) semo li mejooo :D
Quí una famiglia..anche i moderatori sono diciamo piú elastici e comprensivi...di lá non si puó fare nulla.....siamo i miglioriiiii e cosí il forum cresce e non muore mai...
-
Quote:
sondra
Quí una famiglia..anche i moderatori sono diciamo piú elastici e comprensivi...di lá non si puó fare nulla.....siamo i miglioriiiii e cosí il forum cresce e non muore mai...
certo...ci vuole elasticita'...altrimenti la gente si stufa...stessa cosa succede con il galaxy s...troppo restritivo il moderatore..non c'è piu' nessuno...il note vive grazie a chi lo frequenta...e grazie ai moderatori eccezionali...ad iniziare dal sommo andromeda..;)
-
Quote:
cipo.
certo...ci vuole elasticita'...altrimenti la gente si stufa...stessa cosa succede con il galaxy s...troppo restritivo il moderatore..non c'è piu' nessuno...il note vive grazie a chi lo frequenta...e grazie ai moderatori eccezionali...ad iniziare dal sommo andromeda..;)
Al prossimo OT chiudo la discussione :bd::bd:
Si ricordo anche io che c'era un tizio molto....diciamo restrittivo...infatti ho venduto subito l' I9000 per il Note :D
-
Regalateci i device e facciamo rom per ogni sezione! Se rompono di fanno i gruppi chiusi su FB e si linkano la!
-
Andromeda é senza dubbio un moderatore fantastico...ha saputo intervenire quando serviva e non é stato restrittivo sulle regole banali....ne abbiamo di regole stupide dalla mattina alla sera...e il forum per noi é un momento di scambio..ci si ritrova ci si scambia idee sulla nostra passione e si creano amicizie....un moderatore che stoppa tutto con regole ferree che non servono a nulla....fa scappare le persone...non si creano gruppi e il forum muore....noi siamo quí da tempo...credo veramente i migliori e lo dobbiamo soprattutto al sommo Andomeda....il top dei top...miticooo grazie
-
Quote:
sondra
Andromeda é senza dubbio un moderatore fantastico...ha saputo intervenire quando serviva e non é stato restrittivo sulle regole banali....ne abbiamo di regole stupide dalla mattina alla sera...e il forum per noi é un momento di scambio..ci si ritrova ci si scambia idee sulla nostra passione e si creano amicizie....un moderatore che stoppa tutto con regole ferree che non servono a nulla....fa scappare le persone...non si creano gruppi e il forum muore....noi siamo quí da tempo...credo veramente i migliori e lo dobbiamo soprattutto al sommo Andomeda....il top dei top...miticooo grazie
anche ntony17 eh...un grande
-
Si certo anche lui....tutti quí lo siete anche tu...e tutti gli altri....
-
Ciao a tutti ho un problemino, sono passato da kobra 2.0 alla 4.0 solo che non mi ha fatto aggiornare i binari di supersu e non mi va in deep sleeep. Mi conviene riflashare tutto o c e qualche soluzione?