Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjoker
Ciao a tutti ho un problemino, sono passato da kobra 2.0 alla 4.0 solo che non mi ha fatto aggiornare i binari di supersu e non mi va in deep sleeep. Mi conviene riflashare tutto o c e qualche soluzione?
hai fatto wipe data ecc??? questa č tutta in preload
-
Quote:
Jo-san
hai fatto wipe data ecc??? questa č tutta in preload
si ho fatto tutto anche emmc e dopo aver flashato o rifatto i wipe adesso rifaccio il flash vi faccio sapere
grazie
-
Quote:
mrjoker
si ho fatto tutto anche emmc e dopo aver flashato o rifatto i wipe adesso rifaccio il flash vi faccio sapere
grazie
Fai tutti i wipe e format preflash e dopo installi la rom e riavvii semplicemente. Non fare i wipe dopo l'installazione della rom. Quanto meno dopo flash non fare wipe data. ;)
-
Kobra 4.0 264DPI in upload boyz :D
-
Quote:
Jo-san
Kobra 4.0 264DPI in upload boyz :D
A giudicare dagli screenshot in prima pagina avete fatto un lavorone per renderla cosi bella e curata nei minimi particolari....non č detto che la proverņ :D complimenti al team. ;)
-
Visto che ormai siamo diventati una grande famiglia, mi permetto di postare anche in questo thread il link di un altro capolavoro del mitico Sfattucci....
Delirium cm-11-20140518-sfattucci-n7000.md5.177001519094358e75c2819a37feb940
#Linaro #Samsung #Note1 #Delirium
http://pc.cd/qW8
-
Quote:
agos1978
Fai tutti i wipe e format preflash e dopo installi la rom e riavvii semplicemente. Non fare i wipe dopo l'installazione della rom. Quanto meno dopo flash non fare wipe data. ;)
Ho reinstallato tutto adesso tutto funzionante,ho scoperto che il problema del deep sleep e' l apk lotus traveler e pultroppo non ci sono soluzioni.
La rom e fluidissima complimenti a tutti, e grazie.
-
Vi passo anche il Quickpanel del S5.per chi lo vuole installare https://www.dropbox.com/s/wg051v5kfk...ckpanel_S5.zip ..;):cool:
-
Buon pomeriggio a tutti.
Questo pomeriggio mi sono ricavato qualche minuto per installare questa meravigliosa versione 4.
Ringraziandovi per il lavoro, che penso apprezzero ancor di piu nei prossimi giorni, vi segnalo, e pongo un quesito. Nella versione 3 avevo installato con esito positivo il fix vpn donato da. Agos.
Oggi ho provato due volte a montarlo su questa versione.
La procedura va a buon fine, ma quando poi vado a cercar di aprire il tunnel, subito mi appare la scritta:
ERROR: the device android firmware seems to have an incomplete VPN API
Colpa mia? Oppure potrebbero esserci cause diverse?
Un saluto e ringraziamento a tutti voi!
-
E uscito l'aggiornamento di xposed la versione finale 2.6...andate sulla apk aprite il download e installatelo ..;)