Visualizzazione stampabile
-
cipo perché non apri un thread con tutte le mod belle che trovi..spiegando come integrarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
Cipo come hai fatto ad apportare quelle modifiche il modulo GravityBox non agisce su orologio e batteria :(
non e gravity il modulo giusto..ma xblast tools ...ora non so se va in conflitto..se lo fa disinstalla gravity.
-
Quote:
Jo-san
cipo perché non apri un thread con tutte le mod belle che trovi..spiegando come integrarle?
jo..non ho tempo..il lavoro ora mi occupa quasi tutto il tempo...e i 3d vanno seguiti..;)
-
Quote:
totillo
Cipo ma è la rom kobra?e come fai ad avere queste impostazioni?
S4Settings.apk questa va messa su system - app e rinominato.. prima pero' quello della rom lo copiate e lo salvate su sd ;)
-
Quote:
cipo.
S4Settings.apk questa va messa su system - app e rinominato.. prima pero' quello della rom lo copiate e lo salvate su sd ;)
Cipo xkè dobbiamo salvare il vecchio su sd? E poi un altra cosa sei ancora su ariamod?
rinominato in secsetting?
-
Quote:
cipo.
non e gravity il modulo giusto..ma xblast tools ...ora non so se va in conflitto..se lo fa disinstalla gravity.
Succede lo stesso con xblast impossibile modificare orologio e batteria
-
Quote:
totillo
Cipo xkè dobbiamo salvare il vecchio su sd? E poi un altra cosa sei ancora su ariamod?
rinominato in secsetting?
no..ho la cobra 4.0 ..pero' funziona anche sulla aryamod...salvare il vecchio e un obbligo..non si sa mai.. certo rinominato su secsetting..;)
-
Quote:
Gio567full
Succede lo stesso con xblast impossibile modificare orologio e batteria
ma gravity lo hai disinstallato?...ho hai anche altri moduli?
-
Quote:
cipo.
no..ho la cobra 4.0 ..pero' funziona anche sulla aryamod...salvare il vecchio e un obbligo..non si sa mai.. certo rinominato su secsetting..;)
Ok ci sono quindi sistem app e non preload e salvo quello che sostituisco...Un altra cosa importante l altra volta hai publicato quicpanel.zip fammi capire a cosa serve considera che io ho flashiato la sistem ui senza il celestino...
-
Quote:
totillo
Ok ci sono quindi sistem app e non preload e salvo quello che sostituisco...Un altra cosa importante l altra volta hai publicato quicpanel.zip fammi capire a cosa serve considera che io ho flashiato la sistem ui c il celestino...
con il quick panel che ho uppato hai il doppio pannello come la 4.2.2. ci sono tutti e 2 sia quello del note 3 che quello del S5