Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
con il quick panel che ho uppato hai il doppio pannello come la 4.2.2.
E non va ad influire con il tema?...xkè ho messo quella della rimozione celestino...cmq io sono su aryamod 5.5 ancora...
-
Quote:
totillo
E non va ad influire con il tema?...xkè ho messo quella della rimozione celestino...cmq io sono su aryamod 5.5 ancora...
metti la cobra totì...molto piu' fluida e veloce .:p;)
quella del note 3 non ha celestino
-
Quote:
cipo.
metti la cobra totì...molto piu' fluida e veloce .:p;)
E che x ora non ho tempo...cmq quick panel lo posso mettere anche se ho rimosso il celestino?poi un altra cosa sicuro che sulla aryamod il SecSettings.apk non vada in preload xkè io ho sempre sostituito quello in preload.
-
Quote:
totillo
E che x ora non ho tempo...cmq quick panel lo posso mettere anche se ho rimosso il celestino?poi un altra cosa sicuro che sulla aryamod il SecSettings.apk non vada in preload xkè io ho sempre sostituito quello in preload.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/neqerase.jpg questo e quello del note
-
Quote:
cipo.
Quindi non influisce il fatto che ho flashiato il celestino me lo passi? E mi fai sapere se nella aryamod il Secsetting.apk devo metterlo in preload?
-
-
Quote:
cipo.
Direi spettacolare...Appena ho 4 minuti ci faccio il pensierino...Mi passi quella cosa allora cipo...Quickpanel note 3
-
-
Quote:
cipo.
Cipo quindi anche su aryamod sia x il secsetting.apk che per sistem ui, si sostituisce su sistem-app e non preload?xkè ti ricordi ke prima mettevamo il sec setting in preload?
-
Cipo mi sa ke è cosi il Secsetting.apk si mette in preload la sistem ui si mette in sistem-app...Io pensavo ci fosse da flashiare....