Visualizzazione stampabile
-
scusate ma io invece con la 4 sto tribolando. md5 ok, procedura di flash corretta con addirittura deep clean anche se con la k3 tutto ok. Riavvio e bootloop con esecuzione a metà del suono dello startup. vari flash e deep clean ennesimo e finalmente va,ma: menu tasto di accensione assente e se premo per più di un secondo il tasto riavvia il terminale. Sblocco home screen con scorrimento impostato ma di fatto assente, mentre le altre misure di blocco funzionano. Suoni di notifica impossibile impostarli anche se selezionati correttamente tra quelli già disponibili, consumo della batteria eccessivo..boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
scusate ma io invece con la 4 sto tribolando. md5 ok, procedura di flash corretta con addirittura deep clean anche se con la k3 tutto ok. Riavvio e bootloop con esecuzione a metà del suono dello startup. vari flash e deep clean ennesimo e finalmente va,ma: menu tasto di accensione assente e se premo per più di un secondo il tasto riavvia il terminale. Sblocco home screen con scorrimento impostato ma di fatto assente, mentre le altre misure di blocco funzionano. Suoni di notifica impossibile impostarli anche se selezionati correttamente tra quelli già disponibili, consumo della batteria eccessivo..boh!
Quale delle due hai installato? Se con la kobra 3 non avevi problemi prova ad installarla di nuovo, full wipe e installi la 4
-
1 allegato(i)
la 4 320dpi normale, ora provo la 264, però intanto Allegato 111603
-
Provata la 264dpi ed è rimasto il problema del menu del taato accensione e del riavvio.. Qualche idea?non so proprio che fare.
Edit: Con questa k4.264dpi non funziona nessuna delle opzioni di blocco schermo.
-
Ma a voi funziona la modalità scrittra swype?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
danigalaxy
Ma a voi funziona la modalità scrittra swype?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
va settata nrlle impostazioni di lingua ed inserimento
-
Quote:
Jo-san
[quote name="danigalaxy" post=5661857]Ma a voi funziona la modalità scrittra swype?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
va settata nrlle impostazioni di lingua ed inserimento[/QUOTE]
Il problema è proprio questo, metto la spunta però poi nn funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 Rom kobra 4.0 usando Androidiani App
-
Trovato un bug....sia nella 320 che 264 se si toglie la increspatura in lock la barra notifica diventa nera
-
per chi vuole il pannello completo secsetting con incluse le feature e csc controller della cobra vada di flash con questo Scarica ;)
edit. questo naturalmente vale anche per la aryamod.:)
-
Quote:
cipo.
per chi vuole il pannello completo secsetting con incluse le feature e csc controller della cobra vada di flash con questo
Scarica ;)
edit. questo naturalmente vale anche per la aryamod.:)
cipo dimmi due cose...questo secsetting ha le stringhe modificate correttamente per quanto riguarda il pannello csc controller? quello della kobra l ho tradotto in italiano..vanno modificate le stringhe suppongo...