Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
L'hai messa on line??
Adesso ne preparo un altra a 280 dpi da base stock LTC odex e metto tutte le mod che si possano mettere,poi la passo a te e la fai slim..:)
ok :) ma falla deodexed se puoi :)
in upload la 264dpi 29 minuti al completamento...fifè provala fidati
-
Quote:
Jo-san
ok :) ma falla deodexed se puoi :)
in upload la 264dpi 29 minuti al completamento...fifè provala fidati
è chiaro che la faccio deodexed...intendevo che parto da quella odex
-
Quote:
zioriky
è chiaro che la faccio deodexed...intendevo che parto da quella odex
ottimo :) non vedo l ora di vedere che ne pensi :) poi visto che entri nel progetto se non ti piace cambiamo nome alla rom
-
Quote:
Jo-san
ottimo :) non vedo l ora di vedere che ne pensi :) poi visto che entri nel progetto se non ti piace cambiamo nome alla rom
Certo...quando è pronto il download la scarico subito e la provo
-
Jo....dovremmo esserci, dai che la scarico e la flashio subito ;)
-
Quote:
fifetto
Jo....dovremmo esserci, dai che la scarico e la flashio subito ;)
3 minuti al termine
-
Quote:
Jo-san
3 minuti al termine
Quasi mi dispiace togliere la wasabi 3.0.... praticamente schizza, è una freccia, davvero piccante:D:D
Riguardo il modem come si comporta? E l'unica cosa che purtroppo non posso testare...
-
Quote:
fifetto
Quasi mi dispiace togliere la wasabi 3.0.... praticamente schizza, è una freccia, davvero piccante:D:D
Riguardo il modem come si comporta? E l'unica cosa che purtroppo non posso testare...
bene bene :) fidati flasha :) uppata in top wasabi 5.0
-
...in download....7 minuti alla fine :D
-
Che dire....è perfetta, bella, veloce quasi quasi la passo anche al mio Note principale. :D
Nonostante i 264dpi riesco a leggere benissimo...
Mancano le visualizzazioni sul player walkman ma non è un problema
La tastiera preferisco quella della wasabi 3.0
Le lettere sono messe strane sulla tastiera....
Risolto, di default era tedesca, scaricato lingua italiano da Impostazioni Sistema - Lingua e inserimento.......
Problema con gli sfondi....premendo sul desktop e cliccando su sfondi non li applica
Forse ho parlato troppo presto, la rom si è impallata, clicco sulle icone e non si aprono, da quando ho smanettato sugli sfondi ha iniziato ad andare male...
Mi ha aggiornato SuperSu automaticamente dal Play....riavviato ma i problemi restano...
Provato wipe cache e dalvick i problemi restano, dall'inizio che andava bene ho solo scaricato la lingua italiano per la tastiera e provato a cambiare gli sfondi...
Inoltre non mi ritrovo gli appuntamenti nella agenda (Calendario), provato a sincronizzare ma le due freccine si fermano e non conclude la syncro...
rimosso account e rientrato, tutto ok...
Provo a riflashare il tutto......
Qui ora ci siamo...