io sono arrivato fino a 4 ore di schermo ;)
Visualizzazione stampabile
Jo ho trovato un problemino...Sai se si può risolvere? Cioè quando metto lo sblocco con ( PIN O PASSWORD CON QUESTI 2 ) l'orologio si taglia e nn si vede bene cm risolvo?
Edit : Nessuno lo ha notato?
Buonasera a tutti.
Se installo la rom kobra associato al Kernel Forest hello world make II v1.8.2 è vero che ho un consumo minore della batteria rispetto all'aryamod con kernel Philz?
Ho scaricato la rom Kobra 4.0 320dpi Black Edition.
All'interno del file zip, trovo anche il Kernel Forest hello world make II v1.8.2 ?
Mi potete suggerire se nella rom Kobra c'è la funzione S Note ed inoltre essendo la rom di 431MB di cose è stata allegerita?
Google Maps lo trovo ?
Tra le versioni che ci sono nella sezione download quale mi consigliate di installare per avere una buona stabilità?
Ovviamente posso partire con l'installazione utilizzando il kernel philz?
Quando avro' flashato la rom automaticamente mi troverò installato anche il kernel Forest hello world make II v1.8.2?
Grazie sempre per l'aiuto.
Cè l ho fatta giova guarda...Spero lo risolvi io uso sempre la pass
Allegato 112687
Allora vai tranquillo Flashia la Kobra quella di 431 mega che hai scaricato...Facendo il flash avrai compreso il kernel helloword devi solo flashiare la Rom e il pacchetto x il fix dell'icona...
Segui quello che ti dico io
1) Devi avere firmwair 4.1.2 stock e kernel Pilz installato
2)Metti rom e fix appdraver fix (lo trovi in prima paginail downoload di questo pacchetto)
3)dopo aver fatto questo riavvi in recovery e fai
-Wipe data factory reset
-Wipe cache
-Wipe devil cache
4) Vai su mount and storage e fai
-format cache
-format sistem
-format data
-format preload
-format emmc (opzionale questa è la memoria sd interna )
Non fare format sd card xkè cancelli lo zip della rom ke hai messo
Dopo questo vai su install zip poi scegli chose zip sd card e installi,aspetti che finisce l installazione della rom e riavvii il cell...
Dopo vai in recovery di nuovo e flashi appdravericonfix e se vuoi,opzionale fai wipe cache e devil cache,riavvii e sei apposto
Non mi assumo nessuna responsabilitá di ciò che fai,segui bene ciò che ho scritto e nn avrai problemi ;)
Faccio la premessa che sono partito da un aryamod.
Posso partire da essa o devo rimettere la versione 4.1.2 stock?
Ho provato a flashare da aryamod con kernel Philz.
Apparentemente tutto mi sembrava partito.
Mi sono preoccupato solo del fatto che non ci fosse la tastiera con la funzione vocale che per me è fondamentale e quindi sono ritornato indietro.
Oltretutto riavviando in recovery persisteva la presenza del kernel Philz e non mi compariva Forest hello world make II v1.8.2.
Cosa ho sbagliato.
Grazie per l'aiuto
La recovery è uguale a quella del kernel pilz se vai in info telefono ti dice ke hai helloword
Mi sai dire anche perché nell'unica tastiera presente di default come mai non era presente la funzione microfono?
Come potrei implementarla?