Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf_io
Mi sai dire anche perché nell'unica tastiera presente di default come mai non era presente la funzione microfono?
Come potrei implementarla?
installa dal play store ricerca google,poi vai nel menù impostazioni,lingua ed inserimento e metti la spunta su google digitazione vocale
-
Quote:
zioriky
installa dal play store ricerca google,poi vai nel menù impostazioni,lingua ed inserimento e metti la spunta su google digitazione vocale
Zioriky hai notato quella foto che ho postato?si può risolvere?
-
Quote:
totillo
Zioriky hai notato quella foto che ho postato?si può risolvere?
Non lo so ci dovrei guardare...la 320 non l'ho fatta io e non so di preciso dove hanno messo mani,io uso la 264.
Ci guardo ma non ti posso assicurare niente
-
Quote:
zioriky
Non lo so ci dovrei guardare...la 320 non l'ho fatta io e non so di preciso dove hanno messo mani,io uso la 264.
Ci guardo ma non ti posso assicurare niente
Grazie tante vediamo che dice Jo appena legge il tutto...
-
Quote:
cipo.
per chi vuole il pannello completo secsetting con incluse le feature e csc controller della cobra vada di flash con questo
Scarica ;)
edit. questo naturalmente vale anche per la aryamod.:)
Allora veniamo al dunque...Cipo un pò di tempo fa ha postato questo file zip...Se flashio questo file da recovery,e quindi cambio il Secsetting.apk potrei anche risolvere il problema dell'orologio tagliato quando si mettono i blocchi schermi di ( pin o password )...Fatemi sapere,Cipo se ci sei fammi sapere se ti si taglia l'orologio mettendo come blocca schermo pin o password...
2) Ho notato che un utente flashiando questo pacchetto si è lamentato del fatto che nelle impostazioni dava Aryamod v6...Succede questo se vado a flashiare questo pacchetto?
Fatemi sapere belli...
-
Non ho toccato i dpi di nulla e quindi non ho idea del problema e di cime risolverlo.
-
Quote:
Jo-san
Non ho toccato i dpi di nulla e quindi non ho idea del problema e di cime risolverlo.
Sai come? Se ci fosse una modulo per nascondere la status bar nella lookscreen siamo apposto...
-
Quote:
totillo
Sai come? Se ci fosse una modulo per nascondere la status bar nella lookscreen siamo apposto...
c è una mod per nasconderla ma se ne capisci di decompilazione ecc. su XDA
-
Ho capito e moduli xposed nn ce ne sono?
-
Buongiorno.
Grazie Zioriky per il consiglio.
Scusate le domande banali.
1) C'è l'opportunità di far uscire la percentuale sulla batteria con la rom Kobra?
2) Il kernel Forest V1.8.2 di per se permette migliori consumi della batteria, a parità di numero di applicazioni installate con il kernel stock?
Grazie.