Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf_io
Buongiorno.
Grazie Zioriky per il consiglio.
Scusate le domande banali.
1) C'è l'opportunità di far uscire la percentuale sulla batteria con la rom Kobra?
2) Il kernel Forest V1.8.2 di per se permette migliori consumi della batteria, a parità di numero di applicazioni installate con il kernel stock?
Grazie.
Allora x la percentuale vai in Impostazioni/Display/ e metti la spunta su visualizza percentuale batteria...Il kernel helloword ti da una buona autonomia se settando con la guida di Jo-San (accorgimenti per il kernel helloword) che trovi al primo post...Se lo setti per bene 6 apposto il faccio 15 ore con 4 ore di schermo e la mia batteria ha circa 2 anni...
-
Quote:
totillo
Allora veniamo al dunque...Cipo un pò di tempo fa ha postato questo file zip...Se flashio questo file da recovery,e quindi cambio il Secsetting.apk potrei anche risolvere il problema dell'orologio tagliato quando si mettono i blocchi schermi di ( pin o password )...Fatemi sapere,Cipo se ci sei fammi sapere se ti si taglia l'orologio mettendo come blocca schermo pin o password...
2) Ho notato che un utente flashiando questo pacchetto si è lamentato del fatto che nelle impostazioni dava Aryamod v6...Succede questo se vado a flashiare questo pacchetto?
Fatemi sapere belli...
Certo che succede se cambi il secsetting,le info della rom sono proprio li...e di conseguenza perdi anche il banner,come diceva jo se sai come decompilare a cambiare il nome della rom ecc. ecc. ci vogliono 5 sec....
EDIT:se ti interessa io ho tradotto in italiano il menù impostazioni che ha postato cipo,sia quello dell's4 che quello dell'aryamod
-
Quote:
zioriky
Certo che succede se cambi il secsetting,le info della rom sono proprio li...e di conseguenza perdi anche il banner,come diceva jo se sai come decompilare a cambiare il nome della rom ecc. ecc. ci vogliono 5 sec....
Non sono in grado
-
1 allegato(i)
Dai ditemelo che sono un genio ahahah
Allegato 112734
-
Quote:
totillo
Vedi se Questo funziona nella kobra 4,io non l'ho potuto testare,è il menù impostazioni s4 postato da cipo tradotto in italiano con le dovute correzzioni togliendo il collegamento ad aryamod extra features che la kobra non ha...
Dimenticavo,è flashabile da recovery.
-
Quote:
zioriky
Vedi se
Questo funziona nella kobra 4,io non l'ho potuto testare,è il menù impostazioni s4 postato da cipo tradotto in italiano con le dovute correzzioni togliendo il collegamento ad aryamod extra features che la kobra non ha...
Dimenticavo,è flashabile da recovery.
Si ma questo ti cambia le impostazioni in infotelefono...
-
Quote:
totillo
Si ma questo ti cambia le impostazioni in infotelefono...
No,questa è solo l'apk s4-setting e non il secsetting
quindi nn cambia niente,provalo e dimmi se funziona,se nn dovesse funzionare basta che vai in preload ecc ecc ed elimini s4setting.apk
-
Quote:
zioriky
No,questa è solo l'apk s4-setting e non il secsetting
quindi nn cambia niente,provalo e dimmi se funziona,se nn dovesse funzionare basta che vai in preload ecc ecc ed elimini s4setting.apk
A cipo andava?
-
Quote:
totillo
A cipo andava?
se lo ha postato penso che andava...ma lo hai provato?
-
Quote:
zioriky
se lo ha postato penso che andava...ma lo hai provato?
Allora l ho installato mi ha detto installazione completata ma quando vado in impostazioni uguali sono...