Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Che dire....è perfetta, bella, veloce quasi quasi la passo anche al mio Note principale. :D
Nonostante i 264dpi riesco a leggere benissimo...
Mancano le visualizzazioni sul player walkman ma non è un problema
La tastiera preferisco quella della wasabi 3.0
Le lettere sono messe strane sulla tastiera....
basta che nelle impostaxioni della tastiera scarichi il pachetto lingua italiana e lo imposti
-
Quote:
Jo-san
basta che nelle impostaxioni della tastiera scarichi il pachetto lingua italiana e lo imposti
hai tolto dalle impostazioni il csc e adesso nella rubrica non ci sono più le foto dei contatti...come si fa a riaverle??
Edit: i video si vedono solo in orizzontale e nn in verticale anche se la rotazione automatica è attiva...
-
per cambiare il lockscreen che cosa hai usato??
-
Quote:
zioriky
per cambiare il lockscreen che cosa hai usato??
Quote:
zioriky
hai tolto dalle impostazioni il csc e adesso nella rubrica non ci sono più le foto dei contatti...come si fa a riaverle??
Edit: i video si vedono solo in orizzontale e nn in verticale anche se la rotazione automatica è attiva...
eh non si può xD di default era così! con la tua deodexed nn ci srà questo problema..io preferisco comunque cosi senza foto..la lockscreen ho preso tutti i file che la compongono dallo zip e li ho inseriti rispettivamente all interno della rom
-
Riflashata la rom, ora sembra essere tutto a posto, tranne il calendario, devo rimuovere l'account e rientrare per avere i miei appuntamenti....e gli sfondi che si impallano
Ora vado a nanna. ricordatevi del cambio orario, notte.... :D
-
Quote:
fifetto
Riflashata la rom, ora sembra essere tutto a posto, tranne il calendario, devo rimuovere l'account e rientrare per avere i miei appuntamenti....e gli sfondi che si impallano
Ora vado a nanna. ricordatevi del cambio orario, notte.... :D
allora gli sfondi non settare quelli di default..selezionali dalla tua galleria e fila tutto liscio..è un problema di launcher.. :) hai fatto un ripristino di backup?
-
Quote:
Jo-san
eh non si può xD di default era così! con la tua deodexed nn ci srà questo problema..io preferisco comunque cosi senza foto..la lockscreen ho preso tutti i file che la compongono dallo zip e li ho inseriti rispettivamente all interno della rom
Un problema l'ho risolto,ho preso il sec.contact da un altra mia rom sempre LTC a 264 dpi e l'ho sostituito.
-
Quote:
zioriky
Un problema l'ho risolto,ho preso il sec.contact da un altra mia rom sempre LTC a 264 dpi e l'ho sostituito.
per il resto cosa ne pensi? io ho notato he non posso modificare la posizione dei toggles sulla statusbar
-
Quote:
Jo-san
per il resto cosa ne pensi? io ho notato he non posso modificare la posizione dei toggles sulla statusbar
Ovvio l'hai presa da un altra rom che magari non si poteva già fare di suo,se tu modificavi la mia non c'era questo problema...
-
Per il resto mi sembra tutto ok