Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
le cose sono due..o continuiamo a darci da fare o tocca comprare altri devices..ma la mattonella ancora si difende..sarebbero soldi spesi inutilmente
.... al momento non ho questa esigenza, il notone mi basta e mi avanza, fa tutto ciò che mi serve e che fanno pure gli altri devices di fascia ancora più alta. Continuiamo a divertirci... io ho poco tempo e poca esperienza ma mi ritengo un buon beta-tester (scimmiato-cronico) rotflrotfl. Ora si và a nanna, notte Jo ;)
-
Quote:
Jo-san
le cose sono due..o continuiamo a darci da fare o tocca comprare altri devices..ma la mattonella ancora si difende..sarebbero soldi spesi inutilmente
Si difende eccome...qua hai un mix di note3 e s5...che vuoi di piu'?...finche' dura tiro con questo....forse prendero' il note 2 LTE ...giusto per avere il 4G per il resto va tutto meraviglia....l'unico neo della kobra è il problema del dialer ...che quando chiudi la chiamata rimane nero per qualche Secondo lo schermo...se magari si può rimediare....;):)
-
Due nuovi widget meteo per la gold 264 dpi con i rispettivi download flashabili da recovery
Jo potresti metterli tra gli add-on?
-
Quote:
zioriky
Due nuovi widget meteo per la gold 264 dpi con i rispettivi download
Jo potresti metterli tra gli add-on?
sono solo 264DPI?
-
Quote:
Jo-san
sono solo 264DPI?
devo cambiare un pò di cose per la 320 ma non posso testarlo...lo fai tu?
-
Quote:
zioriky
devo cambiare un pò di cose per la 320 ma non posso testarlo...lo fai tu?
se i ragazzi lo vogliono si
-
Quote:
Jo-san
se i ragazzi lo vogliono si
I Ragazzi lo vogliono.... Eccome :p
-
-
Quote:
fifetto