Questo è il primo widget,appena è pronto il secondo metto i link
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi davvero complimenti per questa rom...ero rimasto sempre sulla stock ufficiale ma col tempo andava sempre a rallentarsi. Questa rom a differenza di altre che ho provato in passato è davvero ben realizzata (kobra 4.0 320 normal)
Per adesso l unico bug riscontrato è il browser di default che non funziona correttamente: quando nella barra degli indirizzi cerchi qualcosa, ti ricarica sempre la pagina di google standard.
Se scrivi nel campo di ricerca del sito di google e premi sulla lente non fa una cippa!
Mi ero abituato ad usare il browser di default perchè gli altri alla lunga appesantivano la stock ...
Attualmente ho arginato il problema installando firefox :-)
A parte questo, davvero complimenti!
E ricordate sempre che se vedete "pochi messaggi" al seguito di un vostro lavoro..sappiate che nel silenzio ci sono altrettanti follower se non di più che nel silenzio dei post provano e usano i vostri lavori!
Grazie ancora della passione che ci mettete!
W la nostra mattonella :D
Finiti tutti e due i widget meteo...screen e download.
Spoiler:
Uppati in top i 2 widget ed il fix del 4wayreboot re-uppato
Capita anche a me il problema del browser evidenziato da Shanden. Se provi a scrivere un indirizzo non corretto nella barra degli indirizzi lui ti rimanda alla pagina di google e quando digiti nella ricerca e premi la lente non si hanno risultati
Grazie antea! Temevo di essere l unico!! :eek:
Grazie per i fantastici widgets..... io li ho flashati in serie tutti e due, ma se non sbaglio se ne ottiene solo uno, o meglio, o l'uno o l'altro giusto?
Ciao ragazzi, da l'altro ieri mi si apre e chiude automaticamente l'app che si usa normalmente mentre stiamo guidando in macchina. Ho provato tutte le strade possibili, cioè wipe, reset, restore ( di un backup fatto all'inizio quando flashai la rom) e ho anche riflashato tutto di nuovo più di una volta. Il risultato non cambia; questa maledetta app fa impazzire sia me che il cell. Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere il processore che riscalda molto (ho misurato la temp e va sugli 80°C).Forse sarà giunta l'ora di farlo diventare un'elegante fermacarte.... Cosa mi consigliate di fare?
Monto una Kobra 4.0