Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Ovvio l'hai presa da un altra rom che magari non si poteva già fare di suo,se tu modificavi la mia non c'era questo problema...
eh ma mi chiedi troppo io non so decompilare :)
-
Quote:
Jo-san
allora gli sfondi non settare quelli di default..selezionali dalla tua galleria e fila tutto liscio..è un problema di launcher.. :) hai fatto un ripristino di backup?
Non è una soluzione...è come se in una casa lasci dei fili della corrente scoperti e poi ci scrivi..."Non Toccare..." :D
Se ci sono vanno usati....quando accedi su google lo fa automaticamente il backup...
-
Quote:
Jo-san
eh ma mi chiedi troppo io non so decompilare :)
Dovresti imparare non è difficile ci sono tante guide in giro...e poi per cambiare le icone non per forza devi decompilare puoi anche farlo con winrar :)
-
Quote:
zioriky
Dovresti imparare non è difficile ci sono tante guide in giro...e poi per cambiare le icone non per forza devi decompilare puoi anche farlo con winrar :)
ehhh si magari quando ho un po di tempo ci provo..avevo scaricato apk tool ma non c ho capito nulla xD
-
Quote:
fifetto
Non è una soluzione...è come se in una casa lasci dei fili della corrente scoperti e poi ci scrivi..."Non Toccare..." :D
Se ci sono vanno usati....quando accedi su google lo fa automaticamente il backup...
lo so fife :)
-
Quote:
Jo-san
ehhh si magari quando ho un po di tempo ci provo..avevo scaricato apk tool ma non c ho capito nulla xD
Il problema non è usarlo ma farlo funzionare...io uso apk-multi-tool che è più facile anche a farlo funzionare.
-
Quote:
zioriky
Il problema non è usarlo ma farlo funzionare...io uso apk-multi-tool che è più facile anche a farlo funzionare.
ho provato a installarlo ma non mi riconosce nulla..boh dopo un paio d ore l ho cestinato..
-
Quote:
Jo-san
ho provato a installarlo ma non mi riconosce nulla..boh dopo un paio d ore l ho cestinato..
Domani ti spiego come fare
-
Quote:
zioriky
Domani ti spiego come fare
ho rifla@hato con la status bar tua ma stesso problema...
-
Quote:
Jo-san
ho rifla@hato con la status bar tua ma stesso problema...
Sbaglio o hai cambiato anche il secsetting...lo hai preso da un altra rom!! Tra un po metto in upload un altra stock a 264 dpi che ho testato e va bene e cambio tutte le icone della status bar, metto quelle della tua cosi puoi mdificarla senza cambiare nulla.;)