La rom migliore per il note, per adesso ancora nessun problema..ma devo ancora testarla bene :) Complimenti a zioriky
Visualizzazione stampabile
La rom migliore per il note, per adesso ancora nessun problema..ma devo ancora testarla bene :) Complimenti a zioriky
Ho notato che ha molta più ram libera rispetto alla 4.0, invece la batteria per adesso sembra ottima quanto la precedente versione
Ottimo lavoro come sempre complimenti, per questa settimana abbiamo placato la scimmia.
Hai risolto quel problema se si impodtava il pin nella look screen?
Installata ieri, più fix... Che dire rom fantastica, fluidità e velocità come sempre a livelli altissimi. Tema utilizzato stupendo. Grande Zioriki hai fatto un capolavoro.... :)
Io personalmente utilizzo la versione a 264 dpi che preferisco... in questo periodo ho flashato diverse rom, ma son sempre tornato alla Kobra che amo per la sua solidità, e questa nuova release conferma ciò che penso da tempo, per me la Kobra Rom una delle migliori sulla rete per i nostri Note e con Zioriki ai fornelli il mio cell ringrazia... :D
OOOOOKKKKK... a quando la Kobra 6.0? rotfl
Cos'ha in più rispetto alla 4 oltre al tema?
salve a tutti....
volevo provare questa rom (che sto gia scaricando :P) versione a 320...attualmente ho su la omnirom ma voglio provare questa visto che in molti ne parlano bene.
ho come recovery la twrp 2.7.0,posso seguire direttamente la guida o devo cambiare kernel ?
Concordo sull'ottima impressione dopo averne provate di tutti i tipi. Quali fix hai flashato?E poi cosa cambia nelle 3 versioni proposte per l'addon multiwindows(25%50%,75%)?La percentuale di cosa?Della dimensione della finestra?Come si attivano questi addons?