Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pfklager
Comcordo sull'ottima impressione dopo averne provate di tutti i tipi. Quali fix hai flashato?
1)Fix del browser che quando si scriveva una parola da cercare sulla barra degli indirizzi o sulla barra di ricerca non uscivano risultati
Impostata come pagina iniziale google.it
2)Inserito nel menù impostazioni l'effetto inchiostro(schermata di blocco/blocco schermo)
3)Aumentata la stabilità del sistema
Installazione da recovery dopo aver fatto wipe cache e dalvik
Download da:Qui
-
Quote:
pfklager
Concordo sull'ottima impressione dopo averne provate di tutti i tipi. Quali fix hai flashato?E poi cosa cambia nelle 3 versioni proposte per l'addon multiwindows(25%50%,75%)?La percentuale di cosa?Della dimensione della finestra?Come si attivano questi addons?
Cambia la percentuale della trasparenza dello sfondo...scarichi quello di tuo gradimento e lo flashi da recovery
-
Quote:
shock70
salve a tutti....
volevo provare questa rom (che sto gia scaricando :P) versione a 320...attualmente ho su la omnirom ma voglio provare questa visto che in molti ne parlano bene.
ho come recovery la twrp 2.7.0,posso seguire direttamente la guida o devo cambiare kernel ?
Non so di preciso il procedimento da fare...aspetta qualcuno che risponda alla tua domanda
-
Quote:
shock70
salve a tutti....
volevo provare questa rom (che sto gia scaricando :P) versione a 320...attualmente ho su la omnirom ma voglio provare questa visto che in molti ne parlano bene.
ho come recovery la twrp 2.7.0,posso seguire direttamente la guida o devo cambiare kernel ?
Segui questa guida al downgrade da kk a jb fase 2
-
grazie mille....tutto fatto...installata questa rom :) adesso configuro tutto :) grazie ancora...
devo fare la configurazione del kernel hello world ? o non importa ?
-
Quote:
shock70
grazie mille....tutto fatto...installata questa rom :) adesso configuro tutto :) grazie ancora...
devo fare la configurazione del kernel hello world ? o non importa ?
Si segui la guida per la configurazione del kernel
Scarica e flasha anche il fix che sono state fatte un pò di modifiche
-
Ho configurato il kernel ma non trovo il fix di cui parli..
Ce ne sono due di fix..
-
Quote:
shock70
Ho configurato il kernel ma non trovo il fix di cui parli..
Ce ne sono due di fix..
Io parlavo di questo fix
1)Fix del browser che quando si scriveva una parola da cercare sulla barra degli indirizzi o sulla barra di ricerca non uscivano risultati
Impostata come pagina iniziale google.it
2)Inserito nel menù impostazioni l'effetto inchiostro(schermata di blocco/blocco schermo)
3)Aumentata la stabilità del sistema
Installazione da recovery dopo aver fatto wipe cache e dalvik
Download da:Qui
-
Qualcuno ha notato che la batteria dura molto meno rispetto alla 4.0? O sta succedendo soltanto a me..
-
Quote:
iordise
Qualcuno ha notato che la batteria dura molto meno rispetto alla 4.0? O sta succedendo soltanto a me..
A me personalmente la durata è nella norma...dipende da come lo usi