Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Considera che ci sono persone che magari la tengono al caldo trovandosi bene con la 4.0 per poi flasharla successivamente, tipo come ho fatto io rotfl
Ma come ti dicevo non tarderò molto a provarla, questi giorni mi serve il telefono come il pane, ma al momento opportuno la flasherò sicuramente. ;)
Grazie per la risposta, stavo quasi per andare in recovery-mode :o
Ne approfitto per chiederti un'altra info, si può flashare sulla Kobra 5.0 il fix "Pure Performance" ?? Perchè vedo che sulla 4.0 risponde egregiamente... ;)
Questo non lo so...potresti provare
-
Lo stesso uso che ci facevo con la 4.0, forse deve stabilizzarsi..non sò, uso greenify ma la durata della batteria dura la metà di prima..aspetto ancora 1 giorno o 2 e poi vedo che fare. Peccato perchè mi piace molto questa rom
-
Quote:
iordise
Lo stesso uso che ci facevo con la 4.0, forse deve stabilizzarsi..non sò, uso greenify ma la durata della batteria dura la metà di prima..aspetto ancora 1 giorno o 2 e poi vedo che fare. Peccato perchè mi piace molto questa rom
controlla se va in deep sleep
-
Quote:
zioriky
controlla se va in deep sleep
controlla su batteria.. probabilmente hai media download attivo....
-
x zioriky
Ciao si potrebbe avere il file da flashare in recovery per i due collegamenti nella statusbar loock e app recenti
Grazie
-
Quote:
antea16
x zioriky
Ciao si potrebbe avere il file da flashare in recovery per i due collegamenti nella statusbar loock e app recenti
Grazie
Dovresti dirmi quale rom hai e a quali dpi
-
-
Quote:
antea16
Delirium LTA 320 dpi
Dovresti domandare allo sviluppatore della rom...io pensavo che eri sulla kobra
-
Volevo provarla sulla delirium ( sono sempre a flashare ogni tipo di rom) però attualmente uso la kobra 5 che va benissimo. Se possibile potresti farlo per la kobra 4 320 dpi
Grazie
-
Quote:
antea16
Volevo provarla sulla delirium ( sono sempre a flashare ogni tipo di rom) però attualmente uso la kobra 5 che va benissimo. Se possibile potresti farlo per la kobra 4 320 dpi
Grazie
Sulla kobra 4 lo posso fare ma per la delirium no,ripeto dovresti domandare allo sviluppatore
Aspetta un pò che ti uppo il necessario