Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Si, io al primo avvio (appena flashata) nella prima configurazione, laddove mi chiede se ho un account GMail accedo subito e non spunto nulla, lascio tutto com'è e vado avanti.... inoltre non riesco a capire perchè sono costretto ogni volta a rimuovere e ricreare l'account per vedere il calendario sincronizzato. Questo su tutte le rom.....
Hai provato a nn fare l'accesso nella prima configurazione e a farlo dopo?
-
Quote:
zioriky
Hai provato a nn fare l'accesso nella prima configurazione e a farlo dopo?
....si infatti, ho dimenticato di scriverlo, se lo faccio dopo non ho il problema, ma mi chiedevo se fosse normale una cosa del genere..
Ora ho rimosso l'account ed ho tolto i flag ... poi rimuovo le app indesiderate e faccio sapere se me le ripropone...
-
Quote:
fifetto
....si infatti, ho dimenticato di scriverlo, se lo faccio dopo non ho il problema, ma mi chiedevo se fosse normale una cosa del genere..
Ora ho rimosso l'account ed ho tolto i flag ... poi rimuovo le app indesiderate e faccio sapere se me le ripropone...
Non so se sia normale io lo faccio sempre dopo l'accesso...non l'ho mai fatto prima
-
Niente da fare, ho riavviato ed ecco lì che scarica di nuovo le app... :'( Siccome sono testardo riflasho tutto da capo con le dovute accortezze...
-
Quote:
fifetto
Niente da fare, ho riavviato ed ecco lì che scarica di nuovo le app... :'( Siccome sono testardo riflasho tutto da capo con le dovute accortezze...
La formatti la memoria interna?
-
Quote:
zioriky
La formatti la memoria interna?
emmc....certo, faccio tutti i wipe ed i format di routine, ormai il dito va da solo :D
-
Quote:
fifetto
emmc....certo, faccio tutti i wipe ed i format di routine, ormai il dito va da solo :D
Ti ripeto che quello che mi dici che ti installa app che non sono installate è stranissimo...è la prima volta che lo sento
-
Quote:
zioriky
Ti ripeto che quello che mi dici che ti installa app che non sono installate è stranissimo...è la prima volta che lo sento
Un dubbio, su format emmc (Philz) ho una serie di voci.... default, vfat, exfat,..ecc.. io in genere vado di default, giusto?
Inoltre, sempre nella lista dei format, dopo emmc ho /sdcard e /sd-ext, ma non è che devo formattare anche /sdcard?
Dai zioriky, lascia perdere la partita così vado avanti.... rotfl
-
Quote:
fifetto
Un dubbio, su format emmc (Philz) ho una serie di voci.... default, vfat, exfat,..ecc.. io in genere vado di default, giusto?
Inoltre, sempre nella lista dei format, dopo emmc ho /sdcard e /sd-ext, ma non è che devo formattare anche /sdcard?
Dai zioriky, lascia perdere la partita così vado avanti.... rotfl
ahahhahah come fai a sapere che guardo la partita?? si giusto default...no la sd nn è necessario ma se la vuoi formattare fallo pure
-
1 allegato(i)
Allegato 114259
non so se si capisce, ma l'agenda mi perseguita da parecchio ormai, riflashato tutto a dovere... sono convinto che se rimuovo e rientro con l'account riparte tranquillamente. Anche il deepclean non conta, già fatto tempo fà proprio per questo motivo, sarà ora di cambiare telefono https://www.androidiani.com/forum/im...s/laughing.gif
Per il resto non ho più il problema delle applicazioni indesiderate...ho dovuto aggiornare SuperSu...
Edit: come volevasi dimostrare, rimosso account e riattivato tutto regolare...