Allora hai risolto tutto?
Ma è cosi importante l'agenda? Ma quanti impegni hai???:D
Edit:scherzo
Visualizzazione stampabile
Ahahahahaaa... si si, mi serve parecchio, ho tutti i servizi e relativi indirizzi che cliccandoci sopra si attiva GoogleMaps, e vai di navigatore....
Zioriky la rom và che è un amore :* :D... non sò se è un impressione ma la trovo più veloce delle precedenti versioni.
Sono indeciso se flashare anche Pure Performance, ovviamente la versione stock, però voglio aspettare e controllare i consumi, se non mi soddisfano vado di flash....
Ancora complimenti e grazie mille per il supporto ;);)
La batteria aveva bisogno di assestarsi dopo qualche ciclo di ricarica, oggi è tornata normale e dura tanto :)
Si anch'io la trovo molto fluida, aspetta un pò a flashare, io provai questo pure performance ma nn ricordo per quale rom (ovviamente una delle versioni kobra) ma al posto di migliorare peggiorava con molti lag e impuntamenti ed ho tolto tutto, adesso sto usando la rom senza accorgimenti(che secondo la mia impressione servono a poco)...poi ovviamente ogni device non è uguale all'altro
Edit:grazie a tutti voi e lasciate feedback...anche negativi e cercherò di risolvere.
http://i62.tinypic.com/29en6yr.png
Vi piace il kobra nel task?
X zioriky
innanzi tutto complimenti per la kobra 5.0,è perfetta in tutto.E' da dieci giorni che la sto stressando.Batteria perfetta,wifi ottimo,lo stesso il gps,nessun lag,davvero perfetta in tutto.Per chi possiede un note non ha più bisogno di cercare rom,con questa il note è rinato.complimenti davvero.
Adesso ti espongo forse un bag non della kobra 5.0 ma di firmware Samsung e a questo punto ti chiedo se puoi fare qualcosa e se ci riesci (ne sono certo)la kobra 5.0 sarà l'unica rom per il nostro note.Girando per i vari forum questo che sto per dirti è un problema di tanti possesori non solo di note.
Dunque,io posseggo una opel corsa con installato un sistema infotainment,cioè collegare il bluethoot del note con il bluethoot dell'auto.Quando ho acquistato il note con allora sistema android ginger 2.3.6 tutto ok! Si collegava e caricava automaticamente la rubrica telefonica.Poi con l'avvento di ICS e JB niente da fare.Ho provato a flashare diverse rom e niente di niente.Ho scoperto in seguito che con JB 4.3 si collegava perfettamente e tutto funzionava ma le rom che io provavo non andavano bene (lag,consumo eccessivo di batteria,riavvi continui ecc.).
Adesso che sono davvero entusiasta di questa Kobra 5.0 che ti ripeto hai fatto una cosa eccellente ti chiedo gentilmente se puoi fare qualcosa per questo benedetto bluethoot.
Al momento del pairing mi chiede il pin e qui ok successivamente mi chiede vuoi che UHP (così si chiama il collegamento opel ) carichi la rubrica del telefono? se confermo con ok si collega senza caricare la rubrica e dopo 5 secondi si scollega,se confermo con annulla sta collegato perfettamente ma la rubrica non viene collegata.
Ringraziandoti anticipatamente sono sicuro che riuscirai in questa impresa.Ciao