Visualizzazione stampabile
-
Mi dovresti dire anche quali altri file devi sostituire...non quelli che aggiungi.
-
Appena messa in upload...questa non è su base Aryamod ma quella stock con le dovute modifiche,tastiera note 2,ink effect,crt effect ecc ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Sbaglio o hai cambiato anche il secsetting...lo hai preso da un altra rom!! Tra un po metto in upload un altra stock a 264 dpi che ho testato e va bene e cambio tutte le icone della status bar, metto quelle della tua cosi puoi mdificarla senza cambiare nulla.;)
ti adovo! si ho ricambiato il secsetting ma nulla..cambi anche quello? la statusbar falla meno trasparente di com era quella tua.. :)
-
Quote:
zioriky
Appena messa in upload...questa non è su base Aryamod ma quella stock con le dovute modifiche,tastiera note 2,ink effect,crt effect ecc ecc....
mmm stock stock..io sostituisco la lockscreen..ed il launcher..ma i toggles sono problema sicuro di secsetting..kernel hai lasciato philz? i colori del secsetting li hai modificati? 6 un grande
-
Quote:
Jo-san
mmm stock stock..io sostituisco la lockscreen..ed il launcher..ma i toggles sono problema sicuro di secsetting..kernel hai lasciato philz? i colori del secsetting li hai modificati? 6 un grande
riesci a mettere la statusbar identica a quella chebavevo messo io ma con le giuste proporzioni e che non crei conflitti?
-
Quote:
Jo-san
Dovresti dirmi xò quali file aggiungi o sostituisci nella lockscreen,si il launcher lo puoi mettere,ho lasciato il philz e i colori sono quelli stock non ho modificato niente.
-
Quote:
Jo-san
riesci a mettere la statusbar identica a quella chebavevo messo io ma con le giuste proporzioni e che non crei conflitti?
Io ho modificato solo quella originale e l'ho fatta simile quindi conflitti non ce ne sono(almeno credo...non l'ho provata,lo fai tu!!!)
-
Quote:
Jo-san
ti adovo! si ho ricambiato il secsetting ma nulla..cambi anche quello? la statusbar falla meno trasparente di com era quella tua.. :)
Per le trasparenze come ben sai usa xbackground
-
Sulla pagina principale del forum ho messo anche una guida per decompilare...leggila.
-
1 allegato(i)
Qui trovi la rom che ho fatto, https://www.dropbox.com/s/v0368b5x951zxq4/Wasaby.zip
qui trovi il framework con il verdino, https://www.dropbox.com/s/a9k9xuivlv...mework-res.apk
buon divertimento...:)
Edit:ho modificato il link al framework che non funzionava.
Allegato 106694