Ah già.. Scusa... Che quartiere?
Visualizzazione stampabile
Ah già.. Scusa... Che quartiere?
Io cappuccini... Volevo chiedere si possono togliere i tasti per bloccare lo schermo e quello delle applicazioni recenti?
A quanto pare non sono graditi a nessuno,,,, in effetti se uno è abituato ad usare i tasti fisici quelle due iconcine sulla toolbar sono di troppo... forse è il caso (per facilitare le operazioni) di fare un fix per risolvere, anche se basterebbe sostituire il systemUI con quello della Kobra 4.0...anche se con colori diversi.
Si ok...solo che ora sono fuori e rientro lunedì sera (credo) appena possibile faccio il fix
Nel frattempo a chi interessa l'account samsung al posto di flashare quello in top ci sono questi apk da installare,estrarre il contenuto dello zip e procedere con l'installazione
Download: Account samsung
Salve ho installato la rom la 5 prima avevo la 4 320 tutto ok veloce stabile ma ho un problema co la batteria:
la sera lo spengo metto a caricare la mattina l'icona della batteria e piena lo stacco accendo e mi ritrovo la batteria al 82-75-carica riattacco il cellulare acceso la carica al 100 lo fa solo da spento e con la rom 5:possibili soluzioni?
grazie
Batteria andata... Lo faceva anche a me