Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Batteria andata... Lo faceva anche a me
Anchio pensavo ma ne ho comprate 2 originali adesso ho unstalato la delirium rd è tornato normale prima avevo instalato la kobra 4 tutto ok instalato la 5 e non va
-
Se vi può ancora interessare, il file (apk) che sfrutta la ram in background si chiama "hosts".... mi è tornata la memoria :Drotfl
-
Quote:
fifetto
Se vi può ancora interessare, il file (apk) che sfrutta la ram in background si chiama "hosts".... mi è tornata la memoria :Drotfl
Quello non è un apk ma un file che si trova nella cartella system/etc, quel file non c'è nella rom ma compare nel momento in cui si installa un apk che blocca la pubblicità tipo adaway
-
Sul fix per la barra nessuna novità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Sul fix per la barra nessuna novità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Stasera faccio il fix che sto tornando a casa e poi vi avviso
-
Ho installato samsung account tramite recovery, per poter utilizzare skygo..solo che non mi fa visualizzare nessun canale causa root del telefono, c'è una soluzione?
-
Fix della rimozione delle app recenti e del blocco schermo per la kobra 5.0 installabili da recovery:
Fix con batteria circolare 264 dpi download Qui
Fix con batteria stock bianca 264 dpi download Qui
Fix con batteria circolare 320 dpi download Qui
Fix con batteria stock bianca 320 dpi download Qui
-
Quote:
iordise
Ho installato samsung account tramite recovery, per poter utilizzare skygo..solo che non mi fa visualizzare nessun canale causa root del telefono, c'è una soluzione?
Ho letto da qualche parte che c'era una soluzione ma non ricordo dove,se riesco a trovarlo te lo linko...praticamente non ti fa vedere niente perchè hai il root?
-
Prova a dare un'occhiatina qui...
Codice PHP:
http://www.tecnoscimmiati.it/android/sky-go-smartphone-tablet-kitkat-root-guida-7147/
-
Quote:
iordise
installa questo.. ;)https://www.dropbox.com/s/214h3wwsg9...androidare.apk
Installarlo da tapatalk..dal pc non va.