Nel menù app drawer hai per caso due icone del menù impostazioni? Quello zip non è stato testato nella versione della kobra 5 quindi non so se funziona.
Visualizzazione stampabile
no ce solo una icona
peccato con i setting dell s4 sarebbe una rom perfetta soluzione?
lo zip che hai installato mette il file s4settings.apk in preload. toglilo da preload e mettilo in system/app poi riavvia. allora troverai due icone una delle quali è il setting s4, che praticamente richiama i collegamenti al setting originale ,quindi non eliminare il vecchio SecSettings.apk altrimenti non funziona. ciao :)
ok adesso funziona ma solo se faccio partire l'icona creata dal s4setting, se vado da impostazione con tasto fisico no, ok meglio di niente grazie,!!!
Ho la 4.1.2 stock, root e kernel philz. Il backup prima di flashare la rom lo faccio direttamente da recovery? Grazie!
ragazzi volevo ringraziarvi il cell è rinato con la 5 kobra!!!!!! che bello mi è passata la voglia di rifarmelo...........domandina..........ma queste rom soffrono un po come tutti gli android che dopo un po il sistema rallenta o comincia a svalvolare??? la stock dopo un anno è impazzita.......non avevo installato nulla di particolare mai saturata la memoria.........assurdo
RAGAZZI HO UN PROBLEMA! Ho seguito la procedura, installato la 4.0 black edition, quando vado ad installare il fix arriva in fondo e il telefono si riavvia da solo e torna in recovery. Ho provato a riavviare il sistema e torna sempre in recovery! Come posso risolvere? Aiutatemi vi prego!