Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jag89
RAGAZZI HO UN PROBLEMA! Ho seguito la procedura, installato la 4.0 black edition, quando vado ad installare il fix arriva in fondo e il telefono si riavvia da solo e torna in recovery. Ho provato a riavviare il sistema e torna sempre in recovery! Come posso risolvere? Aiutatemi vi prego!
Quale fix hai installato?
-
il fix app drawericon, la versione rom è la 4.0 320. Ma il kernel è incluso nella rom vero? Non devo installarlo prima?
-
Quote:
Jag89
il fix app drawericon, la versione rom è la 4.0 320. Ma il kernel è incluso nella rom vero? Non devo installarlo prima?
Ma da che situazione sei partito? Che rom e quale kernel avevi prima di installare la 4...si il kernel è compreso
-
da rom stock 4.1.2 root e kernel philz
-
Quote:
Jag89
da rom stock 4.1.2 root e kernel philz
Mi spieghi la procedura che hai fatto per installare la rom?
-
da recovery ho fatto:
wipe data factory
wipe cache partition
wipe dalvik cache
poi da mount and storage:
format cache
format sistem
format data
format preload
format emmc
poi installato la rom
il fix, che però non è arrivato in fondo e mi si è riavviato il note
ho rifatto wipe cache e dalvik cache ma niente, mi si riavvia sempre in recovery. Ho ripetuto tutta la procedura per 2 volte ma con il solito esito!
-
Quote:
Jag89
da recovery ho fatto:
wipe data factory
wipe cache partition
wipe dalvik cache
poi da mount and storage:
format cache
format sistem
format data
format preload
format emmc
poi installato la rom
il fix, che però non è arrivato in fondo e mi si è riavviato il note
ho rifatto wipe cache e dalvik cache ma niente, mi si riavvia sempre in recovery. Ho ripetuto tutta la procedura per 2 volte ma con il solito esito!
Si ok
Prova a fare cosi:installa la rom, riavvii e dopo la prima configurazione riavvii di nuovo e installa il fix
-
Ma la configurazione della rom non mi partiva! Dopo la scritta Galaxy note torna in recovery
-
Quote:
Jag89
Ma la configurazione della rom non mi partiva! Dopo la scritta Galaxy note torna in recovery
Si ho capito ma da quello che ho letto tu installavi il fix subito dopo aver installato la rom...io dicevo di installare la rom e dopo la configurazione riavviavi in recovery ed installavi il fix
-
Niente, ho installato la rom fatto reboot system now ma torna sempre in recovery