Visualizzazione stampabile
-
Domanda sul meteo: il collegamento sul lockscreen non è cliccabile come avviene col widget. Ho pensato allora di aggiungere il collegamento in basso nella lockscreen ma trovo solo il widget di accuweather e non l'applicazione(anche se nell'elenco applicazioni compare): mi sapete dire dove è l'eseguibile per entrare nel programma e poter consultare il tempo dei prossimi giorni, non solo quello attuale, senza dover installare il widget in homepage(non mi interessa averlo)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pfklager
Domanda sul meteo: il collegamento sul lockscreen non è cliccabile come avviene col widget. Ho pensato allora di aggiungere il collegamento in basso nella lockscreen ma trovo solo il widget di accuweather e non l'applicazione(anche se nell'elenco applicazioni compare): mi sapete dire dove è l'eseguibile per entrare nel programma e poter consultare il tempo dei prossimi giorni, non solo quello attuale, senza dover installare il widget in homepage(non mi interessa averlo)?
L'eseguibile non lo trovi nell'app drawer ma trovi solo il widget e di conseguenza per vedere il meteo nei prossimi giorni devi averlo nella home,se ti interessa puoi installare questo http://www.mediafire.com/download/u2....weather-1.apk ,è il meteo dell'oppo(molto bello ed è anche animato)questo lo trovi nell'app drawer insieme alle altre applicazioni.
-
Su installa come una normale applicazione market?
-
Quote:
pfklager
Su installa come una normale applicazione market?
Si la metti sulla sd e la installi
-
Quote:
zioriky
Si la metti sulla sd e la installi
Zio mi dice installazione non riuscita. Perche? Ho pernesso sorgenti sconosciute. Dove sbaglio?
-
Quote:
vittorio130881
Zio mi dice installazione non riuscita. Perche? Ho pernesso sorgenti sconosciute. Dove sbaglio?
Non lo so...io ho la kobra 5 e l'ho installata, prova a rifare il download
-
Quote:
vittorio130881
Giusto hai ragione,l'ho scaricata e mi dice installazione non riuscita...problema di upload probabilmente,la sto riuppando e vi faccio sapere
-
Stesso risultato....kobra 5 264 dpi
-
Quote:
pfklager
Stesso risultato....
Avete ragione...scusate
Questa invece si installa,l'ho appena provata io:Download
-
Quote:
zioriky
Avete ragione...scusate
Questa invece si installa,l'ho appena provata io:
Download
Zio grazie. Ma non ha widget ho visto...sbaglio?